Chiara Ferragni dall'avvocato insieme alla mamma: la decisione sulla separazione da Fedez

Chiara Ferragni dall'avvocato insieme alla mamma: la decisione sulla separazione da Fedez
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Chiara Ferragni e Fedez sono pronti alla pace per amore dei figli. Se per le vite personali e professionali di entrambi questo non è certo un buon periodo, insieme i due ex pare vogliano accordarsi sulla separazione una volta per tutte, con l'affidamento congiunto dei bimbi e la divisione delle spese. A raccontare le ultime novità è il settimanale Chi che, nel numero in edicola oggi, pubblica le foto di Chiara mentre esce con mamma Marina Di Guardo dallo studio legale che si sta occupando della separazione anche dal punto di vista economico. (Today.it)

Ne parlano anche altre fonti

Nessun accordo consensuale fra Chiara Ferragni e Fedez in merito alla loro separazione. Almeno per il momento. (ilmessaggero.it)

Chiara Ferragni (per lei è stata appena chiusa l’inchiesta per truffa aggravata) e Fedez (indagato per il pestaggio a Cristiano Iovino e finito nelle carte dell’inchiesta sugli ultrà) starebbero mettendo a punto, attraverso i loro legali, un possibile accordo da depositare – secondo quanto risulta all’Ansa – “quanto prima in tribunale”. (La Repubblica)

A Corriere della sera, dopo che si erano diffuse delle voci di un accordo è arrivata la smentita da parte dell’avvocato Daniele Missagglia che segue Chiara Ferragni. Le parole della Legale (361 Magazine)

''Non c'è accordo, ci sono trattative riservate'': l'avvocato della Ferragni svela lo stallo nel divorzio tra Chiara e Fedez

“Ad oggi non sussiste alcun accordo fra i coniugi, tanto più in ordine ad un asserito quanto inveritiero collocamento ‘pressoché paritetico’ della prole, fermo l’impegno dei rispettivi legali di raggiungere una compiuta intesa”, dice l’avvocato Daniela Missaglia. (OglioPoNews)

L'accordo di divorzio per Chiara Ferragni e Fedez sembra sempre più vicino. Il nuovo numero di Chi in edicola ha svelato nuovi dettagli sulla separazione, pubblicando anche delle foto scattate negli ultimi giorni dell'imprenditrice insieme alla mamma, Marina Di Guardo, appena fuori dall'ufficio dei suoi avvocati. (Movieplayer)

Daniela Missaglia, legale della 37enne, fa chiarezza, i rumor “frutto di inverificate illazioni” E’ tutto falso: le voci che parlavano di un accordo consensuale tra gli ex Ferragnez non corrispondono a ciò che sta avvedendo tra i due. (Gossip News)