Chiara Ferragni dall'avvocato insieme alla mamma: la decisione sulla separazione da Fedez

Chiara Ferragni e Fedez sono pronti alla pace per amore dei figli. Se per le vite personali e professionali di entrambi questo non è certo un buon periodo, insieme i due ex pare vogliano accordarsi sulla separazione una volta per tutte, con l'affidamento congiunto dei bimbi e la divisione delle spese. A raccontare le ultime novità è il settimanale Chi che, nel numero in edicola oggi, pubblica le foto di Chiara mentre esce con mamma Marina Di Guardo dallo studio legale che si sta occupando della separazione anche dal punto di vista economico. (Today.it)

Ne parlano anche altre fonti

La separazione tra Chiara Ferragni e Fedez non è così pacifica come descritta nei giorni scorsi. "Ferragnez puntano a un addio pacifico e di separarsi in modo consensuale, con Chiara che pur di chiudere senza intavolare battaglie con Fedez, è disposta a tutto" ha fatto sapere Ansa in merito alle trattative che vedrebbero i rispettivi avvocati al lavoro per giungere a un addio consensuale. (Today.it)

Nelle ultime settimane, le voci su una possibile separazione consensuale e pacifica tra Chiara Ferragni e Fedez hanno catturato l’attenzione dei media. (Libero Magazine)

Le voci circolate, spiega il legale, sono "frutto di inverificate illazioni relative a trattative riservate a tutt'ora in essere fra le parti, coperte da segreto e non divulgabili". (La Repubblica)

Nei giorni scorsi voci parlavano di accordo consensuale: non è così al momento E’ tutto falso: le voci che parlavano di un accordo consensuale tra gli ex Ferragnez non corrispondono a ciò che sta avvedendo tra i due. (Gossip News)

La legale è intervenuta per fugare ogni dubbio sulle voci di un presunto accordo consensuale tra gli ex Ferragnez. A parlare del divorzio tra Chiara Ferragni e Fedez è l'avvocato dell'imprenditrice digitale di 37 anni. (La Gazzetta dello Sport)

Lo specifica l'avvocato dell'imprenditrice, Daniela Missaglia, che smentisce in questo modo le voci trapelate nei giorni scorsi sia sulla separazione tra i due, definita appunto consensuale e pacifica, sia sulla collocazione dei due bimbi. (La Stampa)