Il Lecce perde con il Sassuolo, Sticchi Damiani e Gotti: “Il Parma ci ha tolto tante forze"

Il Lecce perde con il Sassuolo, Sticchi Damiani e Gotti: “Il Parma ci ha tolto tante forze
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Parma Live SPORT

FINITO IL MERCATO DEL RITORNO IN SERIE A: CHE VOTO DATE AGLI 8 ACSTI DEL PARMA 24/25? VOTO 9: mercato ai limiti della perfezione, gli oltre 30 milioni investiti dimostrano una solidità del club impressionante VOTO 8: la squadra si è pesantemente rafforzata, la salvezza non ci riguarda più VOTO 7: ottimi rinforzi nei reparti che lo richiedevano, ma si poteva fare ancora meglio VOTO 6: mercato sufficiente, mancano all'appello un difensore e una punta (Parma Live)

Su altre fonti

Il Sassuolo, ieri pomeriggio, ha battuto a sorpresa il Lecce, conquistando l’accesso agli ottavi di finale di Coppa Italia. Il match, infatti, si è concluso con il risultato di 0-2. Ora, gli emiliani, dovranno sfidare il Milan di Paulo Fonseca. (Milan News 24)

Un Lecce con tanto turnover. “La partita di venerdì contro il Milan per noi è troppo ravvicinata. Dovevamo preservare per venerdì e fare i conti con il recupero dopo la partita con il Parma, che ci ha lasciato delle cose addosso. (Milan News)

Con una squadra ampiamente rimaneggiata, rispetto agli impegni di Campionato, ma allo stesso tempo molto svogliata, i salentini incassano un gol per tempo ed escono dalla competizione, sulla prestazione, però, potrebbe avere influito anche il pensiero della partita che venerdì sera si disputerà a “San Siro” contro il Milan, che ha fatto sì che non ci si impegnasse più di tanto, conservando le forze per l’impegno con i rossoneri. (Leccenews24)

Cesena la prima sorpresa di Coppa Italia. Il Pisa di Inzaghi out!

Il martedì di Coppa Italia è stato aperto dalla vittoria del Sassuolo sul campo del Lecce grazie alle reti di Muharemovic, dopo 13 minuti di gioco, e D'Andrea al 79'. Alle 18.30 il programma di oggi prosegue con Cagliari-Cremonese (chi vince affronterà la Juventus) e infine si chiuderà alle 21 con Torino-Empoli (la vincente incontrerà la Fiorentina). (Corriere della Sera)

Sono iniziati i sedicesimi di finale di Coppa Italia. Oggi, martedì 24 settembre, si sono giocate tre sfide: Lecce-Sassuolo alle 16, Cagliari-Cremonese alle 18.30 e Torino-Empoli alle 21. (Sky Tg24 )

ELIMINATO – Filippo Inzaghi e il suo Pisa perdono ai sedicesimi di finale di Coppa Italia contro il Cesena con il risultato di 1-0. Il fratello di Simone così lascia la competizione, l’unico modo per affrontare l’allenatore dell’Inter anche se sarebbe stato molto difficile. (Inter-News)