Infondata una notizia di mercato riguardante l'Inter. Assolutamente NO...

Infondata una notizia di mercato riguardante l'Inter. Assolutamente NO... Ieri sui social è circolata la notizia che Paul Pogba sarebbe stato un colpo Inter. Il sottoscritto e la redazione dell'Interista, si è informata sulla news e ha trovato solo NO sul possibile approdo in nerazzurro del centrocampista francese. Pogba non rientra assolutamente nei piani della proprietà e dirigenti dell'Inter. (L'Interista)

La notizia riportata su altri giornali

Intervistato dall'edizione odierna di Tuttosport, l'avvocato Angelo Cascella ha parlato del caso Pogba: "Gli atleti hanno una serie di obblighi che - ha esordito - derivano da regolamenti e contratti collettivi, leggi dello Stato e norme Coni. (TUTTO mercato WEB)

Massimo Pavan: "La vicenda Pogba è molto più semplice di quello che sembra, io una chip su Pogba la metterei, ma piccolina..."

Ovvio che il centrocampista che è in grande debito con la Juve, per aver preso 10 milioni in un anno senza far niente, deve accettare, tocca a lui, deve ripartire da zero, 500.000 euro mi sembra la cifra adeguata, poi non so se la Juventus la metterà o meno, non credo... (Tutto Juve)