Curva Inter: "La tempesta mediatica e giudiziaria che si è abbattuta sulla Nord, questa volta ha rischiato veramente di cancellare 55 anni di storia ultras nerazzurra"

Curva Inter: "La tempesta mediatica e giudiziaria che si è abbattuta sulla Nord, questa volta ha rischiato veramente di cancellare 55 anni di storia ultras nerazzurra" "È giusto riconoscere come la deriva che ci ha travolto sia stata anche conseguenza della nostra leggerezza nel monitorare la gestione organizzativa ed economia della Nord". Lo scrive la Curva Nord dell'Inter, in un lungo comunicato pubblicato sui social. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Come riporta l’edizione odierna de Il Corriere della Sera-Milano, lo striscione della Curva, alla luce delle indagini portate avanti negli ultimi anni, identifica, secondo la Procura di Milano, una «associazione per delinquere aggravata dall’agevolazione mafiosa» e non un semplice gruppo di tifosi. (Calcio e Finanza)

Nino Ceccarelli, capo storico, è la figura di garanzia del direttivo. Con tutta la catena di comando spazzata via dall’inchiesta di Procura di Milano, la Curva Nord dell’Inter già prova a riorganizzarsi con nuovi capi e nuove regole. (Il Fatto Quotidiano)

Cristiano Giuntoli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn prima del match di campionato contro il Cagliari. Dopo l'arrembante vittoria per (SpazioJ)

TS - Indagine ultras, in Procura tocca ai big: ecco chi sarà chiamato a testimoniare

La Corte europea permetterà ai giocatori di cambiare maglia in ogni momento.Lassana Diarra è il nuovo Jean-Marc Bosman. (La Verità)

Sono parole intercettate sei anni fa. A parlare è Giuseppe Calabrò, u’ Dutturicchiu, l’eminenza grigia delle cosche calabresi in Lombardia. (Corriere Milano)

La sosta per le Nazionali verrà sfruttata dalla Procura di Milano per convocare i tanti protagonisti citati, incontrati o chiamati al telefono da Marco Ferdico e Luca Lucci, responsabili delle curva meneghine al centro dell’indagine. (Fcinternews.it)