Inter-Torino, le ultime dai campi: portieri granata in campo per il riscaldamento

Seguite qui con noi su Toro News tutte le novità del prepartita della sfida tra granata e nerazzurri grazie ai nostri inviati allo stadio Redazione Toro News 5 ottobre 2024 (modifica il 5 ottobre 2024 | 19:59) 19:53 Inizia il riscaldamento: scendono in campo i portieri granata INTER (3-5-2): 1 Sommer; 31 Bisseck, 15 Acerbi, 95 Bastoni; 36 Darmian, 16 Frattesi, 20 Calhanoglu, 22 Mkhitaryan, 32 Dimarco; 9 Thuram, 10 Lautaro. (Toro News)

La notizia riportata su altri giornali

La notizia più preoccupante, però, per il Toro riguarda l'infortunio di Zapata , costretto ad abbandonare in barella il terreno di gioco nel finale di gara. Il Torino esce senza punti (e senza Duvan Zapata) da San Siro nel match contro i campioni d'Italia dell' Inter nel settimo turno di Serie A . (Tuttosport)

I granata di Paolo Vanoli, reduci dalle sconfitte in Coppa Italia contro l'Empoli e in campionato contro la Lazio, andranno in trasferta al Meazza di Milano dove incontreranno come avversaria l'Inter. I nerazzurri arrivano alla sfida dopo le vittorie in Champions League contro la Stella Rossa e in campionato contro l'Udinese. (Toro News)

A volte c'entra la sfortuna, a volte no. Chissà qual è il caso di Guillermo Maripan, difensore cileno del Torino che in mezz'ora, divisa tra due partite, è riuscito a seminare parecchi dubbi. E, soprattutto, a rovinare le serate dei granata. (TUTTO mercato WEB)

Nel segno di Thuram: l'Inter vince 3-2. Torino in dieci, il cuore non basta: si teme per Zapata

È la serata di Marcus Thuram, una serata che però l'Inter ha dovuto aspettare lo scoccare del 96esimo per poter certificare come serata di gloria. Anche nonostante i tre colpi del francese, i granata non perdono mai le staffe e con Duvan Zapata e Nikola Vlasic, che realizzano due gol figli di altrettante disattenzioni della difesa, tengono sempre viva una fiammella di speranza arrendendosi con onore. (Fcinternews.it)

L'Inter batte il Torino grazie ad un indemoniato Thuram e mette pressione al Napoli capolista, portandosi a due punti dalla formazione dell'ex Antonio Conte. In attesa degli appuntamenti della domenica di Serie A, di seguito la classifica aggiornata in attesa delle prossime sfide: Empoli 10 (Milan News)

Nel segno di Thuram: l'Inter vince 3-2. Torino in dieci, il cuore non basta: si teme per Zapata Inter batte Torino 3-2: tripletta di Marcus Thuram, a segno anche Zapata e Vlasic. (TUTTO mercato WEB)