Mondiale per club, Juve in chiaro: ecco dove guardarla
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus in chiaro durante il Mondiale per Club: iniziativa clamorosa, ecco dove si potrà guardare La Juve, com'è noto prenderà parte alla prima edizione del nuovo format del Mondiale per Club, una competizione allagata alle top del Globo voluta fortemente da Gianni Infantino, Presidente della Fifa. Una manifestazione (SpazioJ)
Ne parlano anche altre testate
Tutti i 63 match del torneo saranno trasmessi gratuitamente sulla piattaforma. Siamo lieti di avere acquisito i diritti esclusivi di questo nuovo capitolo del calcio globale, che segna l'inizio della nostra collaborazione a lungo termine con la Fifa e consolida il nostro ruolo di piattaforma di riferimento del calcio. (Quotidiano Sportivo)
Sui social sono state svelate le fasce per comporre gli otto gironi da cui usciranno le magnifiche sedici - passano le prime due, terza e quarta eliminate - che daranno vita agli ottavi di finale. Giovedì a Miami, alle ore 19 italiane, si svolgerà il sorteggio del Mondiale per club in programma negli Stati Uniti dal 15 giugno al 13 luglio 2025. (La Gazzetta dello Sport)
La nuova Coppa del Mondo per Club FIFA è un torneo esclusivo basato sul merito e sarà l'apice del calcio per club a livello mondiale. Commentando l'accordo il presidente della FIFA, Infantino ha dichiarato: «Sono lieto di annunciare che la FIFA, in collaborazione con DAZN e Fifa+, porterà il meglio del calcio gratuitamente in ogni angolo del mondo. (fcinter1908)
Stasera con il sorteggio di Miami (ore 19 italiane, diretta su Dazn, che ha acquistato anche i diritti per le 63 partite dell'evento) prenderanno corpo gli otto gironi del Mondiale per club che si svolgerà negli Usa dal 15 giugno al 13 luglio prossimi. (La Gazzetta dello Sport)
Adesso, c'è anche ufficialmente la copertura televisiva delle gare. Prima le squadre partecipanti, poi gli stadi che ospiteranno le partite, negli ultimi giorni gli sponsor dell'evento, da Hisense a Bank of America passando per AB Inbev. (fcinter1908)
Un girone che sulla carta non sarebbe affatto proibitivo per i nerazzurri. Quarta fascia: Mamelodi Sundowns (Sudafrica) (Passione Inter)