Napoli-Puteolana, mister Marra: “Ho parlato con Conte, ecco cosa mi ha detto. Sul modulo…”

Dopo l’allenamento congiunto di ieri tra Napoli e Puteolana, l’allenatore Salvatore Marra ha parlato ai microfoni di Radio CRC. Ieri allenamento congiunto tra Napoli e Puteolana, due squadre che guidano le rispettive leghe: gli azzurri sono primi in Serie A, la squadra di Pozzuoli è prima nel girone G di Serie D. Per i partenopei protagonista Giovanni Simeone autore di un poker di gol, doppietta per David Neres e spazio anche al gol di Ngonge, mentre per gli avversari la doppietta di Agostino Mascari per il definitivo 7-2. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’episodio risale alla notte del 1° settembre, quando Neres stava rientrando in hotel a bordo di un minivan dopo una partita disputata allo stadio Diego Armando Maradona. Napoli. (Minuti Di Recupero)

– Sgominata la banda che, lo scorso 1° settembre, avrebbe sottratto un orologio da 100 mila euro al calciatore del Napoli David Neres. I tre rapinatori – due in scooter – avevano raggiunto il minivan sul quale stava viaggiando l’attaccante: di ritorno da una partita del Maradona, stava rientrando in un albergo di Napoli. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

“Giro i complimenti per il campionato che stiamo facendo ai ragazzi, la cosa che ci è piaciuta oggi è respirare un’aria diversa da quella a cui siamo abituati. Siamo stati ospiti del Napoli, loro sono la vera capolista! Di un campionato importante. (Terzo Tempo Napoli)

Rapinatori Neres gli stessi di Zuniga! Intercettazioni clamorose: "Qua prendiamo 130mila euro"

Gli arresti sono scattati stamattina, nell'ambito di attività di indagine coordinate dalla Procura di Napoli, da parte dei carabinieri del Nucleo Investigativo. I tre indagati, minacciandolo con una pistola, riuscirono in particolare a sottrargli un orologio di marca dal valore di oltre 100mila euro. (Corriere della Sera)

A Napoli mi sono trovato subito bene “Arrivare in un club così importante ha significato tanto per la mia carriera. Non sono uno a cui dà fastidio la pressione, anzi, mi dà la carica. Una pressione positiva si ha sempre nel calcio professionale e per me non è mai stato un problema. (Terzo Tempo Napoli)

Rapinatori Neres gli stessi di Zuniga! Intercettazioni clamorose: "Qua prendiamo 130mila euro" (Tutto Napoli)