Fiorentina, Palladino: "Ora non penso all'Inter. Gudmundsson? Ecco quando torna"|Serie A
Dopo il successo sul Como per 2-0, l'allenatore della Fiorentina Raffaele Palladino ha parlato in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni:LA PARTITA - "Non è stata una bellissima partita da parte nostra, il Como ci ha messo in difficoltà, sono allenati bene, non è stata la miglior partita dal punto vista tecnico, non mi piace fare queste prestazione ma è la grande prova dei nostri valori e della nostra motivazione, l’emblema è Beltran che rincorre come i centrocampisti e prende l’unica ammonizione, De Gea para come un ventenne, Sottil che fa l’assist, Colpani che difende". (Calciomercato.com)
Su altre testate
Le parole di Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina, anche in sala stampa: (fiorentinanews.com)
Però dà valore, non mi piace fare queste prestazioni. Il tecnico viola Raffaele Palladino ha parlato in sala stampa nel post partita di Como-Fiorentina. (Firenze Viola)
Adli's goal opened the game, Kean's closed it in the second half. Adjectives are almost finished for the lily team, cynical and ruthless on a day that could have been complicated. (Quotidiano Sportivo)
Motivazioni e valori. La Fiorentina di Raffaele Palladino sbanca il Sinigaglia di Como e aggancia Inter e Atalanta in testa alla classifica. (Sport Mediaset)
Le parole dell'allenatore viola dopo il successo esterno contro il Como, con le reti di Adli e Kean: "E' bellissimo allenare questa squadra. Non è mai facile dopo una sosta, dopo tanti complimenti. Inter? Dobbiamo prima pensare alla sfida di Conference" (Sky Sport)
Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria sul campo del Como: "Oggi non è stata una bellissima partita,il Como ci ha messo in difficoltà e ho fatto i complimenti a Fabregas. (TUTTO mercato WEB)