Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi, il retroscena sul backstage di Tale e Quale. Cos'è accaduto

Lo scorso 20 settembre, su Rai Uno, è andata in onda la prima puntata della nuova edizione di Tale e Quale Show. Il programma, condotto da Carlo Conti, vede in giuria Cristiano Malgioglio, Giorgio Panariello e - novità assoluta - Alessia Marcuzzi. E il quarto giudice? Ogni settimana uno nuovo. Per la prima è arrivato il lanciatissimo Stefano De Martino. L'ex ballerino di Amici, infatti, si è seduto al tavolo dei giurati. (Today.it)

La notizia riportata su altri giornali

I due conduttori si sono sempre professati amici, motivo per cui è sembrato inusuale l’incontro ‘gelido’ tra i due. Le ragioni di un tale imbarazzo, riporta Libero, potrebbe però essere legato a un presunto rapporto intimo tra il ballerino e la conduttrice. (Il Fatto Quotidiano)

Tra performance emozionanti e l’energia di Carlo Conti alla conduzione, la serata si è svolta senza intoppi. Tuttavia l'attenzione di molti telespettatori era rivolta a un incontro che ha sollevato molta curiosità: quello tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi (DiLei)

Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi si sono ritrovati nella giura del primo appuntamento con Tale e Quale Show, il game show di Carlo Conti. (ComingSoon.it)

Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi di nuovo insieme in tv: “Dietro le quinte il gelo”

Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi, è gelo dietro le quinte a Tale e Quale: “C'era fortissimo imbarazzo”. Perché Il conduttore e la presentatrice avrebbero avuto un faccia a faccia spiacevole nel backstage. (Libero Magazine)

Tra loro, secondo Dagospia, i rapporti sarebbero freddi dopo le voci di un presunto flirt dei mesi scorsi: "Dietro le quinte non si sono rivolti la parola, un saluto gelido". (Fanpage.it)

La stagione venatoria è ricominciata e, alimentato dalla questione del lupo, prosegue il dibattito tra difensori di tradizioni e allevatori e i sostenitori dei grandi predatori e animalisti Il ruolo dei cacciatori negli ecosistemi divide Keystone/Gian Ehrenzeller (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)