Lazio-Milan, le formazioni ufficiali: out Leao e Theo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Le formazioni ufficiali scelte da Baroni e Fonseca per la sfida tra Lazio e Milan Il sabato di Serie A si prepara a continuare con il big match tra Lazio e Milan. Biancocelesti e rossoneri vorranno portare a casa i tre punti ma vincere sarà tutt'altro che facile. Photo credits: Andrea Rosito Come arrivano Lazio e Milan Nelle prime due giornate di Serie A la Lazio ha vinto 3-1 contro il Venezia ed è poi stata battuta 2-1 dall'Udinese. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri media

Il Milan affronta la Lazio ed è già quasi ultima spiaggia, con Fonseca pronto a dare un messaggio pesantissimo (CalcioMercato.it)

Ieri sera il Milan ha pareggiato 2-2 contro la Lazio allo stadio Olimpico, nel match valido per la terza giornata di Serie A. Nel corso della gara, per due volte i padroni di casa hanno reclamato un calcio di rigore per fallo di mano. (Il Milanista)

PRIMO TEMPO TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Nel corso del pre partita, a pochissimi istanti della partita tra Lazio e Milan, Niccolò Rovella è intervenuto ai microfoni di Dazn e Lazio Style per presentare la sfida. LSC: “Non vediamo l’ora di giocare e rifarci dopo la brutta prestazione contro l’Udinese. (Lazialita)

I padroni di casa hanno concluso il finale di mercato senza colpo ferire e il mancato arrivo di Folorunsho ha scatenato sui social le ire di diversi sostenitori nei confronti della Società. Per i rossoneri Fonseca è quasi già arrivato al capolinea e un'ulteriore passo falso - dopo il pari con il Torino e la sconfitta contro il Parma - potrebbe metterlo veramente in bilico. (Firenze Viola)

Di seguito gli episodi arbitrali più discussi, analizzati dalla moviola di Calciomercato.com:MassaMeli – AlassioIV UOMO: FourneauVAR: MazzoleniAVAR: Sozza85' - La Lazio chiede un altro rigore per fallo di mano di Musah su spazzata di Tomori: Massa vede tutto, braccio attaccato al corpo. (Calciomercato.com)