Lautaro è già carico: "Non vedevo l’ora di tornare dai miei compagni. Ora sotto per i nostri obiettivi"

Ritorno a casa col sorriso, lo stesso con il quale Lautaro Martinez un paio di mesi fa lasciava Milano. Un arrivederci con l'oro in bocca, nel senso più letterale del termine, per il capitano nerazzurro che lasciava il capoluogo meneghino e la sua Inter dopo averla riportata sul tetto d'Italia e un come back ancora più stellato. Il Toro di Bahia Blanca, ritornato ad Appiano questa mattina, arriva con un trofeo in più in bacheca dopo la Copa America sollevata con la sua Argentina e il personale titolo di capocannoniere della competizione. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Dopo il successo in Copa America con l'Argentina e le ferie si rivede Martinez.MILANO (ITALPRESS) - Il capitano dell'Inter, Lautaro Martinez, ha fatto il suo rientro al BPER Training Centre, raggiungendo i compagni nerazzurri per la preparazione pre-campionato. (Tiscali)

Sul suo profilo Instagram, intanto, l'attaccante argentino dei nerazzurri ha scritto: "Non vedevo l’ora di tornare ad allenarmi con i miei compagni. Lautaro Martinez è tornato: "Non vedevo l'ora, lottiamo per gli obiettivi dell'Inter" (TUTTO mercato WEB)

Il Toro si è ridotto le vacanze per aiutare i nerazzurri, alle prese con gli infortuni INTER (Sport Mediaset)

Dumfries non rinnova, Chiesa-Frattesi resta un'ipotesi: le top news del 6 agosto

Lautaro è tornato ad allenarsi ad appiano Gentile. Il capitano dell'Inter ha commentato la ripresa sul suo profilo social Lautaro Martinez ha iniziato la nuova stagione con l'Inter. Il capitano dei nerazzurri ha anticipato di due giorni il rientro dalle vacanze per mettersi subito a disposizione di Inzaghi. (fcinter1908)

L'Inter sorride perché Lautaro Martinez è tornato ad allenarsi alla Pinetina dopo la Copa America vinta da protagonista assoluto con l'Argentina. Il Toro ha rinunciato a un po' di vacanze a causa anche degli infortuni che sono capitati a Taremi e Arnautovic, andando incontro a Simone Inzaghi e ai compagni. (TUTTO mercato WEB)

Dumfries non rinnova, Chiesa-Frattesi resta un'ipotesi: le top news del 6 agosto (L'Interista)