Giovanni Kean a RFV sull'addio alla Juve: "A saperlo, saremmo andati via prima..."
Giovanni Kean, fratello del centravanti viola Moise Kean, ha parlato a Radio FirenzeViola dell'attaccante: "Dopo la tripletta ci siamo sentiti e gli ho detto che era ora... (ride, ndr). Ero e sono mol (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
Moise Kean, calciatore della Fiorentina ed ex Juve, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole al Times: “Arrivi alla mia età, ho 24 anni, e ci sono momenti in cui parlo con i miei compagni e dico: ‘Ho già fatto tutto’. (Juvenews.eu)
Così il volto Sky a proposito della stagione della Fiorentina dell'ex attaccante della Juve (Viola News)
“Quella di ora è un’altra squadra, se vai ad analizzare la Fiorentina di oggi ti accorgi che questa squadra può ancora migliorare tanto. A partire dal portiere fino agli attaccanti. De Gea si è dimostrato di essere un campione nonostante l’anno ferma, ma credo che possa crescere ancora: in reattività e tutto quello che perdi durante la sosta. (fiorentinanews.com)
Reginaldo ha parlato dell'attaccante della Fiorentina, Moise Kean, per l'ex calciatore, il centravanti avrebbe avuto molte chance alla Juve (Juvenews.eu)
Firenze, come città, crede in me e questo mi ha dato quella marcia in più per migliorare e fare bene. L'attaccante azzurro ha concesso un'intervista al New York Times in cui parla del suo riscatto. "Così tante cose sono cambiate da quando sono arrivato qui, come le prospettive che ho. (Sport Mediaset)
Moise Kean, attaccante classe 2000, sta facendo benissimo con la maglia della Fiorentina. Il calciatore, alla Juventus, aveva lasciato intravedere qualità importanti, ma gli era mancata quella continuità di rendimento che sembrerebbe invece avere trovato in viola (AreaNapoli.it)