Lukaku, concluse le visite mediche a Villa Stuart: adesso si parte per Napoli!

Lukaku, concluse le visite mediche a Villa Stuart: adesso si parte per Napoli!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Lukaku ha terminato le visite in quel di Roma. Adesso è tutto pronto per la su nuova avventura Big Rom è appena uscito dalla clinica di Villa Stuart. Adesso si parte in direzione Napoli da Conte e compagni! (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

Il placet per mettere in moto il meccanismo trasferimento-visite è arrivato ieri: risolti gli aspetti (ostacoli) legati ai diritti d’immagine, il club azzurro ha definito tutti gli altri passaggi burocratici con il Chelsea e i Blues hanno autorizzato i test. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli calcio le ultimissime. Sono terminate da pochi minuti le visite mediche del neo acquisto azzurro Romelu Lukaku. Il Napoli accoglie il quinto acquisto di questa sessione estiva in chiave mercato Napoli. (CalcioNapoli24)

Il giocatore, che Antonio Conte stima e lo ha avuto all’Inter, è sempre stato in prima fila nei desideri dell’allenatore pugliese. Visto il prossimo addio di Osimhen, che deve ancora cercare la sistemazione, il club azzurro ha trovato nel bomber belga il profilo adatto. (Calcio Style)

Un tifoso cade nella ressa, Lukaku lo aiuta a rialzarsi: «Non me l'aspettavo, si è preoccupato per me»

Molti anche i media ad attendere l'attaccante che è sceso dal furgoncino del Napoli e nel caos è anche caduto un fotografo professionista, con Lukaku che si è fermato per dargli una mano ad alzarsi, come si vede nei video realizzati da diversi siti all'esterno di Villa Stuart. (Tiscali)

Poco prima di mezzogiorno è atterrato a Ciampino e dopo aver concesso qualche selfie ai tifosi in attesa si è diretto a Villa Stuart per le visite mediche. Romelu Lukaku-Napoli, dopo settimane di attesa ci siamo: il belga sta per diventare il nuovo centravanti azzurro. (Corriere della Sera)

Il tifoso viene abbattuto dalla folla e l'attaccante belga si ferma per aiutarlo a rialzarsi. Nei pochi secondi che ha percorso dal parcheggio all'ingresso di Villa Stuart per le visite mediche prima della firma sul contratto con il Napoli, Romelu Lukaku si è già distinto. (Corriere TV)