Contro il Milan emergenza in difesa e in attacco per Thiago Motta: le ultime sulla Juventus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Contro il Milan emergenza in difesa e in attacco per Thiago Motta: le ultime sulla Juventus Per la Juventus la sfida contro il Milan sarà una prova per capire se sarà in grado di affrontare l'emergenza. Thiago Motta - ricorda Sky Sport - contro i rossoneri infatti non avrà a disposizione Bremer e Cabal (stagione finita) Douglas Luiz, Nico Gonzalez, Adzic, Milik e Vlahovic. Anche dopo l'ultimo allenamento si è avuta la conferma che né Douglas Luiz, infortunatosi nel riscaldamento pre Stoccarda - poi convocato per Lille ma poi di nuovo ai box, - né Nico Gonzalez, infortunatosi contro il Lipsia e in netto ritardo rispetto alle previsioni di recupero ci saranno. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
Per la Juventus la sfida contro il Milan sarà una prova per capire se sarà in grado di affrontare l'emergenza. Anche dopo l'ultimo allenamento si è avuta la conferma che né Douglas Luiz, infortunatosi nel riscaldamento pre Stoccarda - poi convocato per Lille ma poi di nuovo ai box, - né Nico Gonzalez, infortunatosi contro il Lipsia e in netto ritardo rispetto alle previsioni di recupero ci saranno. (Tutto Juve)
Milan-Juventus è il big match di sabato 23 novembre, rossoneri contro bianconeri a San Siro: dove guardare la partita in tv, alle 18:00. (Goal Italia)
Verso Milan-Juve, Guardalà: "Vlahovic non ci sarà e Motta dovrà inventarsi una soluzione" Dusan Vlahovic potrebbe non essere convocato per Milan-Juventus. Ne è convinto il giornalista di Sky Sport Giovanni Guardalà, che ha sintetizzato così le probabili scelte di formazione di mister Thiago Motta nel big match contro i rossoneri: (Bianconera News)
Milan-Juventus, probabili formazioni e ballottaggi Milan e Juventus si sfidano a San Siro nella partita valevole per la 13^ giornata di Serie A: ecco le formazioni, il pronostico e tutto quello che c’è da sapere. (JMania)
Intervistata per TJ, Fabiana Della Valle ha parlato delle possibili prossime mosse della Juventus per rinforzarsi nella campagna acquisti invernale. Ecco le sue parole: “Credo che Motta punterà molto su Rouhi, che ha già lanciato tra i grandi, oppure ricorrerà a soluzioni alternative come McKennie terzino. (Juvenews.eu)
Milan Juve di sabato sarà con ogni probabilità una sfida da record dal 1994, cioè da quando la vittoria vale 3 punti. Come rimarca la Gazzetta dello Sport, infatti, nel big match di sabato a San Siro scenderanno in campo 22 giocatori con età media inferiore a 26 anni. (Milan News 24)