Contro il Milan emergenza in difesa e in attacco per Thiago Motta: le ultime sulla Juventus

Contro il Milan emergenza in difesa e in attacco per Thiago Motta: le ultime sulla Juventus Per la Juventus la sfida contro il Milan sarà una prova per capire se sarà in grado di affrontare l'emergenza. Thiago Motta - ricorda Sky Sport - contro i rossoneri infatti non avrà a disposizione Bremer e Cabal (stagione finita) Douglas Luiz, Nico Gonzalez, Adzic, Milik e Vlahovic. Anche dopo l'ultimo allenamento si è avuta la conferma che né Douglas Luiz, infortunatosi nel riscaldamento pre Stoccarda - poi convocato per Lille ma poi di nuovo ai box, - né Nico Gonzalez, infortunatosi contro il Lipsia e in netto ritardo rispetto alle previsioni di recupero ci saranno. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

I rossoneri preparano la sfida di San Siro contro la Juve di sabato alle 18 per provare a tornare in lotta per il titolo. Fonseca ritrova Gabbia in difesa e ha dubbi sulla trequarti: un Milan super offensivo con Chukwueze, Pulisic e Leao alle spalle di Morata oppure rinunciare al nigeriano e scegliere tra Loftus-Cheek e Musah (Sky Sport)

In vista di Milan-Juventus di sabato, Gianluca Zambrotta, doppio ex della sfida, ha dichiarato alla Gazzetta dello Sport: "Chi ha più da perdere in questa sfida? La classifica è evidentemente più deficitaria per il Milan, che è un po' in difficoltà. (Milan News)

Per la Juventus la sfida contro il Milan sarà una prova per capire se sarà in grado di affrontare l'emergenza. Thiago Motta - ricorda Sky Sport - contro i rossoneri infatti non avrà a disposizione Bremer e Cabal (stagione finita) Douglas Luiz, Nico Gonzalez, Adzic, Milik e Vlahovic. (Tutto Napoli)

MILAN-JUVE, IL FASTIDIO DELL'USURA DELLA SECONDA PARTITA, ECCO COSA POTREBBE PESARE DOMANI

Giornata di lavoro a Milanello, con Fonseca che ha avuto a disposizione per la prima volta tutto il gruppo squadra, Gabbia e Reijnders compresi. (TUTTO mercato WEB)

Milan Juve, quale attacco a San Siro? Fonseca ha un dubbio: ecco le idee a cui pensa contro i bianconeri. Le ultime sulla formazione Fonseca deve ancora sciogliere un dubbio a due giorni da Milan Juve: quale attacco schierare a San Siro? (Milan News 24)

Queste le possibili formazioni di Milan-Juventus: Maignan, Emerson Royal, Gabbia, Thiaw, Theo Hernandez, Fofana, Loftus Cheek, Reijnders, Morata, Pulisic, Leao, per i rossoneri, e Di Gregorio, Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso, Thuram, Locatelli, Conceiçao, Koopmeinaers, Weah, Yildiz, per i bianconeri. (Tutto Juve)