Incidente sulla SP24, violento scontro tra due auto: un ferito estratto dall’abitacolo
Ferentino – Incidente sulla Strada Provinciale 24-Ferentino-Fumone-Alatri, nei pressi del cimitero comunale. Due auto, per cause ancora in fase di accertamento, si sono scontrate sulla carreggiata. Nel violento impatto è rimasto ferito un uomo. Per estrarre il poveretto dall’abitacolo c’è stato bisogno dell’intervento dei Vigili del fuoco, giunti prontamente sul luogo del sinistro. Assieme ai caschi rossi anche i sanitari dell’Ares 118 che hanno soccorso il ferito, stabilizzato e quindi trasferito in una struttura ospedaliera per le cure del caso. (Frosinone News)
Su altre fonti
La donna, molto conosciuta e stimata in città, stava percorrendo la Casilina, non lontano dalla sua abitazione, quando, nei pressi delle “Terme Pompeo”, intorno alle 19.30, è stata investita da una Mini Countryman condotta da un 44enne di Ferentino. (Frosinone News)
Le altre due bambine, di 6 e 9 anni, e il padre sono rimasti feriti e sono in ospedale. Un incidente stradale è avvenuto stamattina a Viareggio: una donna è morta sul colpo e la figlia 11enne è deceduta qualche ora dopo essere stata trasportata in ospedale. (Il Fatto Quotidiano)
La donna alla guida dell’auto avrebbe dichiarato ai carabinieri della Compagnia di Sora, intervenuti sul posto, di esser stata accecata dal sole e di non aver visto l’uomo travolgendolo. (Frosinone News)
Due dei figli, entrambi minori, sarebbero stati sbalzati fuori dall'auto. Sul posto sono intervenuti 118, polizia municipale e vigili del fuoco. (gonews)
Ferentino – Tragedia sulla Casilina dove una donna è stata investita mortalmente. Ancora da ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente fatale. (Frosinone News)
Tragico incidente stradale nella tarda mattinata di oggi, domenica 29 dicembre, sulla variante Aurelia poco dopo l'ingresso di Viareggio Sud (Lucca), in direzione Massa Carrara. (leggo.it)