Furia Nesta per il gol annullato: "Regolamento folle, stanno rovinando il calcio"

"Stiamo complicando il calcio...". Alessandro Nesta è furente nel post partita di Monza-Milan. La sconfitta non va giù al tecnico dei brianzoli, sia per la prestazione dei suoi uomini, sia per un fischio arbitrale di troppo: "È il regolamento che deve adeguarsi al calcio, non il contrario". Ricapitoliamo: minuto 7, sponda di Djuric dalla destra per Dany Mota che insacca di sinistro. Esplode l'U-Power Stadium. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Vittoria fra le polemiche. Tuttosport: "Fonseca la scampa. Ma è furia Monza" (Milan News)

La vittoria per 0-1 del Milan a Monza, arrivata grazie al gol di Reijnders al 43esimo minuto, ha creato due fazioni opposto tra addetti ai lavori, commentatori e tifosi: da una parte c'è chi ritiene soddisfacente il risultato al di là della prestazione, dall'altra c'è chi è notevolmente preoccupato, nonostante i tre punti conquistati, per ciò che i rossoneri hanno mostrato sul campo. (Milan News)

Sì, mister... Però: Leao non è Loftus-Cheek, non è Musah. "Non c'è un caso Leao. È una opzione: Musah in panchina, Loftus-Cheek in panchina, Leao uguale. Questo deve essere normale, deve essere normale" (Milan News)

In sala stampa nel post partita si sono create due fazioni. Voi da che parte state?

Il gol annullato? I gol che son validi vanno dati. Già due giorni fa ci è arrivata la letterina dagli arbitri con le scuse dopo Bergamo, stavolta non le accettiamo. Stiamo rovinando il calcio, è il regolamento che si deve adattare al calcio non il contrario. (Monza-News)

Oggi, però, uguale. "A Bergamo ci hanno detto di aver sbagliato e si sono scusati per l'errore. (Tiscali)

– Basta un gol di Tijjani Reijnders al Milan per riassaporare il dolce gusto della vittoria dopo aver sbancato l’U-Power Stadium di Monza. (Quotidiano Sportivo)