Furia Nesta per il gol annullato: "Regolamento folle, stanno rovinando il calcio"
"Stiamo complicando il calcio...". Alessandro Nesta è furente nel post partita di Monza-Milan. La sconfitta non va giù al tecnico dei brianzoli, sia per la prestazione dei suoi uomini, sia per un fischio arbitrale di troppo: "È il regolamento che deve adeguarsi al calcio, non il contrario". Ricapitoliamo: minuto 7, sponda di Djuric dalla destra per Dany Mota che insacca di sinistro. Esplode l'U-Power Stadium. (La Gazzetta dello Sport)
Su altre testate
Feliciani aspetta la fine-azione (nei pressi dell’area è consigliato, non dovuto: solo che nei pressi dell’area non è…) e il posticipo del fischio è per fare eventualmente intervenire il Var: ma quello di Bondo è un freno modesto, non un fallo vero. (La Gazzetta dello Sport)
L'impressione, per, è che comunque ci si aspettasse di più dalla formazione di Paulo Fonseca, anche perché questa mattina La Gazzetta dello Sport ha parlato di "Un colpo del Diavolo. Il Milan vince contro il Monza e ritrova la vittoria in campionato dopo la sconfitta contro il Napoli. (Milan News)
I complimenti non portano punti ma al contrario lasciano parecchio dispiacere e quel pizzico di rammarico per quel che poteva essere e invece non è stato. Con il Milan infatti, così come accaduto in altre circostanze, il Monza ha giocato una partita importante con una prestazione altrettanto sopra le righe ma senza raccogliere per quanto prodotto. (TUTTO mercato WEB)
Fonseca dice che Leao è come Musah e Loftus-Cheek? Il virgolettato preciso parola per parola. Cosa intendeva il mister (Milan News)
Il Monza gioca un grande primo tempo, ma alla fine cade in casa contro il Milan punito da un gol di Reijnders. (Sport Mediaset)
L'atteggiamento del direttore di gara sull'azione che porta alla rete del Monza solleva proteste e forti perplessità: perché ha fatto proseguire il gioco se ha notato il fallo? E perché il Var non è intervenuto? Nesta si sfoga: "Ma che fallo è quello lì?". (Fanpage.it)