Ligabue: “Amo le bandiere come Totti e chi canta ancora le mie canzoni”
La Gazzetta dello Sport (F. Velluzzi) – La Champions League di Luciano Ligabue comincia il 9 ottobre all’Arena di Verona con il tour in cui lancia il nuovo album “Dedicato a noi”, quella della sua Inter domani a San Sebastian. Poche speranze per il futuro. Lei ha inserito più stabilmente suo figlio Lenmy, batterista, 25 anni. “Non l’ho scelto io, ma il produttore che l’ha indicato come batterista. Ed è stato anche assistente alle registrazioni”. (Pagine Romaniste)
La notizia riportata su altri giornali
Ci regala undici tracce molto diverse per ritmi le une dalle altre, co-prodotte da lui insieme a Fabrizio Barbacci e a Niccolò Bossini (l’album è stato registrato e mixato da Paolo Alberta presso Zoo Studio a Correggio). (Billboard Italia)
Riccardo D’Attis, The Right Path: il nuovo album fuori il 22/09 Riccardo D’Attis, talentuoso chitarrista e compositore, si ritaglia un ruolo di rilievo nel mondo musicale con il suo album di esordio intitolato “The Right Path”, in uscita il 22 settembre. (Sardegna Reporter)
“Se mi guardo intorno -spiega- vedo un panorama abbastanza desolante: avendo visto l’inizio di sei decenni ho potuto constatare come questo, che per me è appena iniziato, sia l’inizio peggiore che mi ricordi. (IlMohicano_MilanoSound)
Musica, Ligabue: “Io bersagliato dai laziali per l’omaggio a Totti” (Lazialita)
advertisement Tributo a Chick Corea e lancio dell’album “Sardinia” (Sardegna Reporter)
Intervista al cantante-regista-scrittore: il nuovo album ‘Dedicato a noi’, le etichette che gli hanno appiccicato addosso, la critica secondo cui scriverebbe sempre la stessa canzone, l’idea del pubblico accomunato dalle idee. (Rolling Stone Italia)