Toscana: la gemma italiana nel Best in Travel 2024 di Lonely Planet

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

'Gli ombrosi boschi dell’Appennino, i borghi e le città storiche, i musei e l’enogastronomia della Toscana vi conquisteranno'. Scrive così l'influente guida turistica che annovera la nostra Regione tra le migliori destinazioni nella sua categoria da visitare nel prossimo anno. Merito della natura, delle città d'arte e dei caratteristici borghi (Italia a Tavola)

Ne parlano anche altri media

C'è una sola destinazione italiana in classifica tra le "Best in Travel 2024" di Lonely Planet: la Toscana. Che viene celebrata "per lo slow life e per i recenti ritrovamenti etruschi a San Casciano". (la Repubblica)

Ancora un successo per lo chef Giuseppe Geraci e la sommelier Alessandra Quattrocchi, coppia sul lavoro e nella vita, titolari del ristorante “Modì” di Torregrotta, che quest’anno ha conquistato la 46esima posizione nella guida “50 Top Italy 2024” dedicata ai ristoranti di Cucina d’Autore. (Normanno.com)

Edizione 2024 della Guida ai ristoranti d’Italia (Sardegna Reporter)

La Mongolia, l'estremo nord della Scozia, Filadelfia, Parigi e l'isola dei Canguri in Australia sono solo alcune delle destinazioni da esplorare l'anno prossimo. Dove andare nel 2024? Ce lo dice Lonely Planet che ha pubblicato l'annuale Best in Travel in cui ci svela le migliori mete da visitare il prossimo anno. (Travel The Wom)

L'articolo Logos Cortoindanza | XVI edizione sembra essere il primo su (Sardegna Reporter)