Rose Villain: «Bisogna preoccuparsi di più quando tagliano i fondi per la violenza contro le donne piuttosto che per quello che dicono il rapper»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In attesa di ascoltarla sul palco dell'Ariston per la seconda volta, dove si esibirà con il brano in gara Fuorilegge, ci ha raccontato in una Zoom call il suo nuovo progetto. Come mai anche lei ha pensato a un brand cosmetico? «Ho una grandissima passione per il make-up, l'ho sempre visto come un altro modo per esprimermi artisticamente. Da ragazza ero una mega fan di David Bowie e quando andavo a ballare o uscivo, anche se sono sempre stata un po' timida e non ho mai amato attirare l'attenzione, mi disegnavo con il trucco delle stelle o delle maschere sul viso, mi facevano sentire più me stessa. (Vanity Fair Italia)
Ne parlano anche altri media
Recentemente, la giuria ha assolto M. Dopo un processo di sette giorni, i giurati hanno concluso che non c’era stata alcuna violazione, sottolineando che l’accusa era un malinteso. (SofiaOggi.com)
SETTORE: Altro Adecco Outsourcing, società specializzata nei servizi di field marketing, sta ricercando una risorsa per la posizione di : (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Tuttavia sembra che l'idea non sia del tutto originale. Nei giorni scorsi la cantante Rose Villain ha presentato ufficialmente il suo nuovo beauty brand, Good Villain Beauty, che tra gli articoli di punta della collezione ha un innovativo connettore per la lip combo, chiamato “The BFF”, un accessorio progettato per tenere insieme balsamo labbra e matita labbra in un unico strumento pratico. (QuiFinanza)
Nuova star che si lancia nel magico mondo del beauty: Rose Villain. Anticipato da un video teaser su Instagram, il marchio beauty di Rose (Io Donna)
Raggiunta da QuiFinanza, la fondatrice di Lippy Links ha rilasciato una dichiarazione in cui, senza mezzi termini, dice di essere stata copiata, "senza il mio consenso o una collaborazione" dall'artista italiana ed esprimendo la sua profonda delusione per quanto avvenuto. (QuiFinanza)
L’attesa è finita: a poche settimane dall’inizio del Festival di Sanremo 2025, che la vedrà competere con colleghi come Tony effe, Clara ed Emis Killa, la rapper e cantautrice Rose Villain ha lanciato il suo beauty brand. (AMICA - La rivista moda donna)