“Stavolta l’ha fatta grossa” | Juric, dopo Dybala neanche lui convocato per Venezia

Ivan Juric è costretto a rinunciare a uno dei giocatori chiave della Roma per il match contro il Venezia, brutte notizie dall’infermeria Ivan Juric ha già preso le redini della Roma. Due le partite da quando si è seduto sulla panchina dei giallorossi e le prestazioni sono state positive. Non era facile l’eredità di Daniele De Rossi e riportare la giusta concentrazione in uno spogliatoio affranto dall’esonero di Daniele De Rossi, il quale aveva instaurato un bel legame con la squadra. (JMania)

Se ne è parlato anche su altri media

Si tratta solo di un affaticamento causato da uno dei tanti contrasti coi giocatori baschi. Un sospiro di sollievo, ma anche un campanello d’allarme. (La Gazzetta dello Sport)

I due giocatori questa mattina sono stati sottoposti a esami diagnostici che hanno evidenziato solo affaticamenti muscolari. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Perde un pezzo la Roma dopo la sfida di Europa League contro l'Athletic Bilbao. Paulo Dybala infatti è uscito all'intervallo della gara, terminata poi 1-1. Nulla di grave per la Joya, che ha riportato un semplice affaticamento muscolare, ma domenica, nella sfida contro il Venezia, non sarà rischiato. (Tutto Venezia Sport)

Dybala non giocherà domenica con il Venezia, resterà a riposo dopo l'infortunio muscolare avuto giovedì scorso

Buone notizie per la Roma. Anche Lorenzo Pellegrini è pronto a tornare in campo dopo il colpo al ginocchio rimediato contro l’Udinese. (Pagine Romaniste)

Paulo Dybala quindi salter… Arrivano cattive notizie per Ivan Juric sull’infortunio di Paulo Dybala, subito dall’argentino durante la gara di Europa League contro l’Athletic Bilbao. (Repubblica Roma)

I giallorossi, attesi dalla sfida del 6° turno di Serie A di domenica 29 settembre (ore 15:00) con il Venezia, non potranno contare sull'apporto di Paulo Dybala. L'argentino, autore fino a questo momento di un inizio di stagione altalenante simile a quello della squadra, giovedì era uscito all'intervallo del match di Europa League con l'Athletic Bilbao per un problema al flessore. (Eurosport IT)