Juventus, spunta un nuovo nome per l'attacco di gennaio
La Juventus continua a sondare il mercato in vista della sessione invernale, alla ricerca di un rinforzo per il reparto offensivo. Le condizioni fisiche di Milik, spesso fermato dagli infortuni, e le prestazioni non sempre convincenti di Vlahovic, sostituito prematuramente anche nella sfida contro... (Tuttocampo)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)
La finestra, aperta il 2 gennaio e che si chiuderà il 2 febbraio, dovrà portare a Thiago Motta i rinforzi tanto desiderati. Sono giorni caldi in casa Juventus relativi alla sessione invernale di calciomercato. (SpazioJ)
I bianconeri vorrebbero prendere l’ex Bologna con la formula del prestito, lo United vorrebbe cederlo a titolo definitivo. La Juventus è alla ricerca di un attaccante e di un difensore da mettere a disposizione di Thiago Motta. (la Repubblica)
Già in passato infatti Niclas Fullkrug era stato accostato ai bianconeri – così come al Milan – prima di firmare poi per il West Ham. Nome nuovo per il mercato di gennaio della Juventus. (Calciomercato.com)
Gli Spurs hanno chiuso per il portiere Kinsky dallo Slavia Praga per 16,5 milioni di euro. La Juventus intensifica la ricerca di un attaccante per rinforzare il reparto offensivo. I bianconeri seguono con interesse Joshua Zirkzee del Bologna e Randal Kolo Muani del PSG, ma nelle ultime ore è emerso anche il nome di Niclas Fullkrug. (Monza-News)
Il suo periodo al West Ham è stato segnato da infortuni e da una forte concorrenza interna che ha limitato il suo ruolo. Tuttavia, dopo aver superato gravi problemi fisici, come lesioni al polpaccio e all'Achille, ha iniziato a tornare al meglio. (Tutto Juve)