Sanza, operaio aggredito e morso a una gamba da un cinghiale

Il trentenne era in una zona di montagna, a circa 1.200 metri di quota, nel Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, in località Colle del Pero nel comune di Sanza. L’operaio, che insieme ad un amico, è stato…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

Immediata la richiesta di aiuto che ha portato ai 1400 metri di quota l’elicottero di sanitari del Suem…Continua a leggere → L’escursionista stava percorrendo un sentiero quando si è accasciato al suolo. (La Prima Pagina)

Attorno alle 9 il 118 è stato allertato per un uomo precipitato in una ripida scarpata in Val Carazzagno, sopra il lago di Arsiè. Lo cercavano da stamattina, ma non c'era più nulla dafare. (Il Giornale di Vicenza)

La morte è avvenuta all’istante.…Continua a leggere → Salvatore Mazzone è caduto da un’altezza di circa tre metri battendo il capo. (La Prima Pagina)

La tragedia sabato mattina dopo le 9 in val Carazzagno nei pressi del lago di Corlo. All'arrivo dei soccorsi l'escursionista era ... (Solo News)

La salma è stata recuperata con un verricello di 50 metri, per essere trasportata sulla…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L'allarme è scattato in mattinata ma la caduta fatale potrebbe risalire a ieri. ARSIE'. (Corriere Alpi)