Il Napoli batte 2-0 il Monza e vola in testa alla classifica

Il Napoli batte 2-0 il Monza e vola in testa alla classifica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Provincia di Cremona e Crema SPORT

Quarta vittoria stagionale per il Napoli. Il 2-0 rifilato al Monza regala agli uomini di Antonio Conte il primato solitario in classifica, con la Juventus a -1 e la coppia Inter-Milan a -2. Decisive le reti di Politano e Kvaratskhelia nel primo tempo, che hanno indirizzato il match. I biancorossi di Nesta, salvo qualche sporadica iniziativa, non sono riusciti a limitare una squadra straripante nel primo tempo e in gestione nella ripresa. (La Provincia di Cremona e Crema)

Ne parlano anche altre testate

L’arbitro Manganiello non si vedeva in Serie A da tempo e la Serie A stasera ha capito perché. Rigore netto non fischiato. Conte ha cambiato pure gli armadi a Castel Volturno. Gli scheletri sono stati sfrattati (IlNapolista)

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della serata. 6^ di Serie A, LIVE! Luvumbo vs Bonny, Keita verso l'esordio dal 1' - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Gli azzurri non erano in vetta da soli da ben 44 giornate, dall'ultima in casa con la Sampdoria nella stagione trionfale '22-23' terminata col terzo scudetto. Nell'anno passato da dimenticare, il Napoli allenato da Garcia, era stato in testa ma in coabitazione solo nelle prime due giornate giornate. (Tutto Napoli)

Napoli, su tutto aleggia l'effetto Conte. Con il Monza basta un primo tempo show

Sta lavorando, stiamo cercando di fargli fare carichi superiori alla media perché è arrivato in condizioni non ottimali visto che era fuori rosa e si allenava con i ragazzi però può spostare sempre qualcosa in positivo. (Tutto Juve)

Nel post partita di Napoli-Monza, Antonio Conte si è concesso ai microfoni di DAZN: "Favoriti per lo scudetto senza coppe? Dico sempre che c'è un vantaggio e uno svantaggio: il vantaggio è che puoi allenare la squadra per tutta la settimana, lo svantaggio è che la rosa non è competitiva come quelle che giocano in Europa. (Fcinternews.it)

Il sorpasso, il sorpasso, il primo posto in classifica a tredici punti: l’etere napoletano ne è stato pieno per tutta la vigilia, cominciata lunedì: e ‘o sorpass arriva col due a zero a carico del Monza, con gol di Politano e Kvaratshkelia. (Corriere della Sera)