Trump e Zelensky si preparano al futuro: la telefonata sul lavoro comune per una "pace giusta"

Telefonata tra Donald Trump e Volodymyr Zelensky durante la quale, ha spiegato il presidente ucraino, hanno "concordato di discutere, in un incontro faccia a faccia, i passi da compiere verso una pace giusta e duratura". Anche Trump ha giudicato come "ottima" la conversazione. Trump e Zelensky: "Se sarò presidente, (Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altre testate

. "Ho avuto una conversazione molto buona con il presidente dell'Ucraina Volodymyr Zelensky": "come prossimo presidente porterò la pace nel mondo e metterò fine alla guerra che è costata molte vite umane e che ha devastato molto famiglie innocenti". (Il Messaggero Veneto)

Lavorare con Donald Trump, se venisse rieletto presidente degli Stati Uniti, sarà "un duro lavoro, ma noi siamo grandi lavoratori" ha detto Zelensky in un'intervista alla Bbc a Londra. (Sky Tg24 )

«Tendo una mana di lealtà e amicizi» a tutti gli americani, ha aggiunto rivolgendo poi il suo discorso al Paese. Si tratterebbe della loro prima conversazione da quando l'expresidente ha lasciato la Casa Bianca. (Corriere della Sera)

Trump, ho parlato con Zelensky, metterò fine alla guerra

Ucraina, Trump: “Ho parlato con Zelensky, metterò fine alla guerra” Il presidente ucraino: "Discuterò con Trump su quali passi possiamo fare per arrivare ad una pace duratura" (Dire)

Le forze di Mosca hanno dichiarato di aver distrutto imbarcazioni di Kiev che tentavano di passare il fiume. Donald Trump: "Da presidente porrò fine alla guerra (il Giornale)

20/07/2024 Redazione di (BlogSicilia.it)