LIVE! Dovbyk in panchina nell’amichevole del Girona contro l’Espanyol. Dalla Spagna: “L’Atletico Madrid sta virando su Sorloth”

AS ROMA NEWS – Altra giornata che si preannuncia piuttosto calda sul fronte Dovbyk, attaccante ucraino che la Roma sta cercando di strappare al Girona bruciando la concorrenza dell’Atletico Madrid. Le ultime indiscrezioni di ieri vedevano i giallorossi in vantaggio sugli spagnoli, forti della volontà del calciatore, deciso a sposare la causa romanista. La Roma avrebbe in mano l’accordo col centravanti, ora serve trovare l’intesa col Girona. (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altre testate

Giorni caldi per il mercato giallorosso. Fatta per Soulè, l’argentino dovrebbe sbarcare a Roma tra oggi e domani. Non ancora chiusa la trattativa per Dovbyk, ma è questione di pochi giorni. I giallorossi hanno già l’accordo col giocatore, resta da trovare l’intesa col Girona. (Siamo la Roma)

Forte della sua volontà l'attaccante del Girona ha chiuso la porta anche all'Atletico Madrid, squadra che soltanto fino a qualche giorno fa sembrava essere la sua prossima destinazione. Il centravanti ucraino ha trovato l'accordo con il club giallorosso volendo fortemente giocare per Daniele De Rossi. (Il Romanista)

Roma scatenata sul mercato. Nelle ore in cui si definiscono gli ultimi dettagli dell'acquisto di Matias Soulé (rimasto out questo venerdì nella sfida amichevole della Juventus contro il Norimberga), la Roma è in pressing per il centravanti ucraino Artem Dovbyk (TUTTO mercato WEB)

Il telefonino di Dovbyk è bollente: dopo De Rossi lo chiama anche Simeone, ma la Roma è in pole

Artem Dovbyk vuole la Roma. Nessuno scherzo, l'assicura l'edizione odierna del Corriere dello Sport: il bomber ucraino di 27 anni ha detto sì ai giallorossi, che si sono inseriti con decisione nella corsa per il giocatore, insidiando enormemente l'Atlético Madrid. (TUTTO mercato WEB)

Artem Dovbyk sarà il nuovo attaccante della Roma: c’è un chiaro indizio che conferma tutto, ecco cosa sta accadendo (ControCalcio.com)

In una Trigoria infuocata dall’afa romana Daniele De Rossi vive il suo sogno di mezza estate. E quando arrivano fanno rumore. (Repubblica Roma)