UEFA Nations League: oltre 7 milioni di telespettatori per il ritorno dei quarti di finale con la Germania

Nazionale Il match, trasmesso su Rai 1, ha fatto registrare il 34.2% di share, risultando il programma più visto della prima serata di ieri lunedì 24 marzo 2025 La Nazionale vince ancora una volta gli ascolti della prima serata. Il ritorno dei quarti di finale di Nations League con la Germania, disputato ieri sera al ‘Signal Iduna Park’ di Dortmund e trasmesso su Rai 1, è stato seguito da una media di 7.107.000 spettatori (34.2% di share). (FIGC)

Ne parlano anche altre testate

Nella prima serata tv di domenica 23 marzo, su Rai 1 la partita di Nations League Germania-Italia ha conquistato una media di 7.107.000 spettatori pari al 34.2% di share. (la Repubblica)

Gli ascolti e i dati Auditel di domenica 23 marzo 2025 vedono su Rai1, in prime time, i quarti di finale di UEFA Nations League con il pareggio per 3 a 3 fra Germania e Italia conquistare il 34.2% di share pari a una media di 7.107.000 spettatori, vincendo la serata. (VigilanzaTv)

Ascolti tv ieri (23 marzo): Mara Venier fa festa senza Amici, Fabio Fazio va sempre più su (con Martino out) La partita di Nations League Germania-Italia domina con più 7 milioni di spettatori, Tradimento sale al 13,2% di share, Le Iene al 9,6%: tutti i dati Auditel Il calcio si prende la scena nel finale della settimana di ascolti tv. (Libero Magazine)

Di seguito la comparazione delle reti generaliste Rai più l’all news, relativa a domenica 23 marzo, nei confronti di Mediaset a pari perimetro: TOTALE Mediaset generaliste + TgCom24: 2 milioni 297 mila spettatori; 24,9% (Rai Storia)

Fratello anticipazioni lunedì 24 marzo: «Esce Elena», è bufera sulle dichiarazioni di Lorenzo Spolverato, Zeudi sotto attacco. La partita di Nations League Germania-Italia, trasmessa ieri sera su Rai1, ha dominato gli ascolti televisivi, incollando allo schermo 7.107.000 spettatori con uno share del 34.2%. (leggo.it)

Una volta erano solo amichevoli, ora Germania-Italia fa 7 milioni di spettatori Miracoli del rebranding: Nations League premiata dal pubblico. L'andata a San Siro era andata persino meglio (Dire)