Juventus-Roma 0-0, bianconeri di Motta frenano

Juventus-Roma 0-0, bianconeri di Motta frenano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

(Adnkronos) – Juventus e Roma pareggiano 0-0 nel match della terza giornata della Serie A 2024-2025. I bianconeri di Thiago Motta frenano dopo 2 vittorie consecutive e, con 7 punti, condividono la vetta con Inter, Udinese e Torino. La Roma di Daniele De Rossi è a quota 2 ed è ancora senza vittorie. De Rossi per la sfida delicata allo Stadium lascia in panchina Dybala e punta dal primo minuto su Saelemaekers con Soulé confermato alle spalle di Dovbyk e a centrocampo a sorpresa, un po’ alla Thiago Motta, schiera, il giovane Pisilli. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altre fonti

ansa ansa (Sport Mediaset)

Ma non è assolutamente tutto da buttare. Non è stata una bella partita, ha vinto come si dice in questi casi, l'equilibrio. (ilBianconero)

“La cosa positiva è che non abbiamo ancora preso gol. Intervistato nel post partita del match di A contro la Roma disputato all'Allianz Stadium ha parlato l'allenatore della Juventus, Thiago Motta (Juvenews.eu)

Serie A, Juventus e Roma non si fanno male: solo 0-0 all'Allianz Stadium

“La cosa positiva è che non abbiamo ancora preso gol. Siamo stati poco precisi, dobbiamo alzare il livello e abbiamo la qualità per farlo. SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU X! (RomaNews)

Il tecnico bianconero vede il bicchiere mezzo pieno dopo il pareggio senza reti con la Roma: "Mi è piaciuta tutta la squadra, chi ha iniziato e chi è entrato" JUVE (Sport Mediaset)

Serie A, Juventus e Roma non si fanno male: solo 0-0 all'Allianz Stadium (Milan News)