Morta Maria Rosaria Omaggio a 67 anni dopo una lunga malattia

Tra i vari ruoli da attrice, anche quello della giornalista Oriana Fallaci, che Maria Rosario Omaggio aveva interpretato nella pellicola Walesa - L’uomo della speranza di Andrzej Wajda. Lato vita privata, l'artista ha avuto un marito e tre grandi amori, ma nessun figlio (con suo grande dispiacere). Ad annunciare la notizia della morte dell'attrice è stato un post condiviso sulla sua pagina Instagram: «Cara Maria Rosaria. (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Iniziò la sua attività giovanissima, diventando subito popolare grazie a Canzonissima del 1973-1974, condotta da Pippo Baudo Posò sulle copertine di Playboy e Playmen diventando subito un sex symbol ed entrando nell’immaginario collettivo degli italiani. (LAPRESSE)

È scomparsa, a 67 anni soltanto, Maria Rosaria Omaggio. Attrice di teatro, di cinema, di televisione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Decine i film che ha interpretato nella sua carriera, altrettanti gli spettacoli teatrali e le serie tv. L'annuncio è arrivato qualche ora dopo la notizia della scomparsa dell'attrice 67enne, avvenuta il 1° luglio dopo una lunga malattia. (Today.it)

Spettacolo, addio a Maria Rosaria Omaggio - TG2000

L’attrice è scomparsa all’età di 67 anni: ha scritto alcune tra le pagini più iconiche della storia del cinema e della televisione italiana (Cityrumors Abruzzo)

Roma, 1 lug. - È morta l'attrice Maria Rosaria Omaggio. Aveva 67 anni ed era malata da tempo. Nata a Napoli ma da anni residente a Roma, aveva iniziato giovanissima con Canzonissima del 1973-1974 condotto da Pippo Baudo. (Il Sole 24 ORE)

Spettacolo, addio a Maria Rosaria Omaggio Lutto nel mondo dello spettacolo. È morta a 67 anni Maria Rosaria Omaggio. Un’artista eclettica, attrice e scrittrice, che ha spaziato fra teatro, cinema e televisione. (TV2000)