Ascolti tv: successo per Silvia Toffanin. I dati di mercoledì 27 novembre

"This is me", il nuovo show di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, si conferma il programma più visto del palinsesto televisivo di mercoledì 27 novembre 2024. Un format che sta dando i suoi frutti, come testimoniato dai 2.928.000 spettatori per il 21.14% di share (in leggero calo rispetto alla puntata d'esordio, quando aveva ottenuto 3.213.000 spettatori e il 22.24% di share). Seguono Rai 1 con il documentario "Domenico Modugno, l'italiano che incantò il mondo", con 1.873.000 spettatori e il 10.51% di share, e "Chi l'ha visto?" in onda su Rai 3 con 1.492.000 spettatori e il 9.14%. (Golssip)

La notizia riportata su altri media

In prima serata però il documentario su Domenico Modugno non premia Rai 1, che finisce dietro a This is me (Canale 5) ma davanti a Chi l’ha visto (Rai 3) e Stucky (Rai 2). I dati Auditel, infatti, premiano la tv di Stato nel preserale con L’Eredità su Rai 1, ma anche nell’access prime time dove vince Affari Tuoi contro Paperissima Sprint (Canale 5). (Virgilio Notizie)

Ha vinto il programma condotto da Silvia Toffanin con il 21.14% di share. Tutti i dati Auditel della serata di mercoledì 27 novembre. (Fanpage.it)

L'italiano che incantò il mondo" su Rai 1 a "This is Me" su Canale 5, cosa hanno gradito di più gli italiani? Ma c'è anche (ancora per poco) la sfida tra Amadeus (che passa al Nove) e Stefano De Martino nell'Access Prime Time. (ilmessaggero.it)

Ascolti tv mercoledì 27 novembre: chi ha vinto tra Domenico Modugno e This is me? Dati Auditel e share di ieri sera

Annalisa fra i protagonisti di This is me, condotto da Silvia Toffanin Sintetizzato con intelligenza artificiale per (VigilanzaTv)

Nel secondo appuntamento dello Speciale Amici-Verissimo, su Canale 5, che celebra gli artisti resi famosi dal programma di Maria De Filippi, super ospiti sono state Annalisa e Alessandra Amoroso. Dopo il successo della scorsa puntata, Silvia Toffanin non vuole perdere il podio degli ascolti tv e così è stato col suo 21,14%. (DiLei)

Tra dati Auditel e share. Mercoledì, nel bel mezzo della settimana di fine novembre, e solita accesa sfida in termini di ascolti tv tra le due reti avversarie per eccellenza: Rai e Mediaset. (7colli)