MotoGP Indonesia, le pagelle di Mandalika: Martin da riscatto, Bagnaia in difficoltà. Bastianini, il troppo stroppia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
LE PAGELLE Mandalika ai voti: Martin perfetto dopo un sabato da dimenticare, Bagnaia sul podio con difficoltà. Bastianini esagera MARTIN 10 - L'abbiamo detto più volte, questo ragazzo due volte di fila non sbaglia. E dopo la caduta con conseguente 10° posto in Sprint, il GP di Mandalika è l'occasione per prendersi la rivincita. E lo fa capire subito, partendo a razzo e dominando una gara senza rivali. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri media
Jorge Martin fa il buono e il cattivo tempo a Mandalika, Bagnaia si adatta, Bastianini e Marquez perdono contatto dalla vetta per motivi diversi. Il gran premio di Indonesia non delude le attese, andiamo a vedere i nostri Promossi&Bocciati. (inSella)
«Non dico che avevo dubbi - aggiunge il pilota spagnolo - perché ho fiducia in me stesso, ma pensavo alla caduta ad ogni curva, per cui ritrovare questa sensazione in gara e vincere con questo vantaggio è stato incredibile. (Il Messaggero - Motori)
Da Bagnaia a Marc Marquez in Gresini: i piloti del mondiale 2024 in 2' (Eurosport IT)
Buona la gara di Zarco, Bezzecchi trova la sintonia con la GP23. Le pagelle del GP d'Indonesia premiano Jorge Martin, che ha vinto la gara e contenuto la perdita di punti da Francesco Bagnaia, che sabato aveva vinto la Sprint. (La Gazzetta dello Sport)
Le pagelle Jorge Martin 10. Al semaforo verde spinge la Ducati con una potenza incredibile. (Quotidiano Sportivo)
Inevitabile dopo la vittoria di prepotenza, stile e coraggio, firmata in Indonesia. Pecco ha vissuto una domenica (diciamo pure tutto il weekend) complicata, ha sofferto, ha rischiato, lottato, ma alla fine ha incorniciato un altro capolavoro. (Quotidiano Sportivo)