Un Parma da sogno, Leonardi non vuole fermarsi: "Non svegliateci"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GOAL SPORT

L'ad del Parma, Pietro Leonardi, esalta Antonio Cassano: "E' un campione non si può non considerarlo per la Nazionale". (GOAL )

Se ne è parlato anche su altri giornali

Milan-Parma sarà un crocevia importante per la corsa ad un piazzamento che porti in Europa League, ma per Roberto Donadoni sarà anche una sorta di “partita del cuore”, essendo un giocatore importante del grande Milan prima di diventare l'allenatore del ... (Canale Milan)

Nessun calcolo, nessuna distrazione''. - (Adnkronos) - ''Chi fa la corsa sugli altri è un perdente, bisogna pensare solo al nostro cammino. (Yahoo Eurosport IT)

Un pullman per l'Europa, il titolo è quasi scontato, ma la classifica del Parma ci regala degli assist al bacio, un po' come quelli di Cassano. (Sport Parma)

Il momento infelice di Seedorf, che al Milan sta viaggiando ad una media inferiore a quella di Allegri –meno punti e meno gol – ha rimesso in discussione il tecnico olandese per il futuro e radio-calciomercato rimbalza nomi vecchi e nuovi come possibili ... (Sportevai.it)

Però dobbiamo pensare solo a noi, senza far calcoli, senza ... (Calciomercato.com)

Milan e Parma si affrontano per la 28a giornata del campionato di Serie A 2013-2014. Di fronte avranno però la squadra di ... (CalcioNow)