Capcom Next: Summer 2024 annunciato con data e orario, ecco i giochi confermati e come seguirlo

Capcom Next: Summer 2024 annunciato con data e orario, ecco i giochi confermati e come seguirlo

L'evento andrà in onda in Italia allo scoccare della mezzanotte del 2 luglio e stando alle informazioni fornite dall'azienda durerà all'incirca 25 minuti, offrendo informazioni sul neo annunciato Dead Rising Deluxe Remaster, Kunitsu-Gami: Path of the Goddess e le versioni iOS e Mac di Resident Evil 7. Durante la notte Capcom ha annunciato il Capcom Next: Summer 2004, che come suggerisce il nome si tratta di un nuovo showcase estivo da parte della compagnia giapponese, che si concentrerà in particolare su alcuni dei giochi in arrivo nei prossimi mesi. (Multiplayer.it)

Su altre fonti

Capcom ha infatti annunciato oggi, con un breve video e senza rilasciare ulteriori informazioni, questo remaster del gioco del 2006. (MondoXbox)

La trasmissione durerà circa 25 minuti e conterrà informazioni aggiuntive su tre videogiochi di prossima uscita: l’appena annunciato Dead Rising Deluxe Remaster, l’imminente Kunitsu-Gami: Path of the Goddess (in uscita il 19 luglio), e per finire la conversione per iOS e Mac di Resident Evil 7. (The Games Machine)

Capcom ha annunciato a sorpresa un nuovo show per celebrare l'inizio dell'estate: tra pochi giorni scopriremo infatti diverse novità nel corso del Capcom Next Summer 2024, dato che arriverà molto prima del previsto. (Spaziogames.it)

Dead Rising Deluxe Remaster è ufficiale, è una rivisitazione del primo capitolo

Di certo non ci aspettavamo un annuncio come quello di Dead Rising Deluxe Remaster così, in un'estate dei videogiochi in cui Capcom ha deciso di riesumare il suo leggendario titolo di zombie. (Spaziogames.it)

Dead Rising Deluxe Remastered, sviluppato e pubblicato da Capcom, è stato ufficialmente su PC e console, con una data d’uscita generica per il 2024. La notizia arriva subito dopo lo sbarco dell’originale Resident Evil su GOG, come già sottolineato dal nostro Daniele Dolce. (The Games Machine)

Va notato che già nel 2016 era stata rilasciata una versione rimasterizzata di Dead Rising, ma le nuove immagini del gioco mostrano un'evoluzione tecnologica notevolmente superiore, sollevando dubbi su se sia effettivamente solo una rimasterizzazione. (Tom's Hardware Italia)