Capcom Next: Summer 2024 annunciato con data e orario, ecco i giochi confermati e come seguirlo

L'evento andrà in onda in Italia allo scoccare della mezzanotte del 2 luglio e stando alle informazioni fornite dall'azienda durerà all'incirca 25 minuti, offrendo informazioni sul neo annunciato Dead Rising Deluxe Remaster, Kunitsu-Gami: Path of the Goddess e le versioni iOS e Mac di Resident Evil 7. Durante la notte Capcom ha annunciato il Capcom Next: Summer 2004, che come suggerisce il nome si tratta di un nuovo showcase estivo da parte della compagnia giapponese, che si concentrerà in particolare su alcuni dei giochi in arrivo nei prossimi mesi. (Multiplayer.it)

Su altre fonti

Uscito originariamente nel 2006, Dead Rising fu un titolo eccezionale in particolare perché, per la prima volta, metteva in scena un quantitativo elevato di nemici a schermo insieme ad una interazione ambientale avveniristica per l'epoca. (Spaziogames.it)

In effetti, una versione rimasterizzata di Dead Rising era già uscita nel 2016, ma quella presentata con il trailer odierno sembra decisamente più avanzata dal punto di vista tecnologico, cosa che fa pensare a una sorta di remake più che a una remaster (di una remaster). (Multiplayer.it)

Dead Rising Deluxe Remastered, sviluppato e pubblicato da Capcom, è stato ufficialmente su PC e console, con una data d’uscita generica per il 2024. La notizia arriva subito dopo lo sbarco dell’originale Resident Evil su GOG, come già sottolineato dal nostro Daniele Dolce. (The Games Machine)

Il remaster di Dead Rising è stato stroncato dai fan

Se siete stati possessori di Xbox 360 sin dall'inizio, ricorderete sicuramente Dead Rising, una delle più interessanti esclusive di terze parti che Microsoft si era assicurata per la sua gloriosa console. (MondoXbox)

Capcom ha annunciato a sorpresa un nuovo show per celebrare l'inizio dell'estate: tra pochi giorni scopriremo infatti diverse novità nel corso del Capcom Next Summer 2024, dato che arriverà molto prima del previsto. (Spaziogames.it)

Il trailer mostrato nelle scorse ore ha portato alla luce le ovvie differenze con l'originale, sia lato tecnico che estetico. La serie, che trovate su Amazon, ha infatti ancora un posto speciale nel cuore di moltissimi fan. (Spaziogames.it)