Corsport- Koop, Douglas e Danilo si
Su Corsport: Koop, Douglas e Danilo, si. abbondanza per Thiago in vista della Fiorentina. Perché dopo la fiducia degli scorsi giorni, ecco che ieri Koopmeiners, Douglas Luiz e Danilo si sono uniti nuovamente al gruppo, con la possibilità di essere convocati per domani sera. La panchina di Motta si allunga, con qualche alternativa in più anche in difesa con il rientro di Cambiaso e quello di capitan Danilo. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre testate
Da Koopmeiners e Douglas Luiz a Danilo e Nico Gonzalez: il punto in casa Juventus verso la sfida con la Fiorentina Andrea Agostinelli 27 dicembre 2024 (modifica il 27 dicembre 2024 | 14:16) (SOS Fanta)
L'olandese dovrebbe essere l'unico dei tre a partire titolare contro la Viola. Seduta a parte, invece, per Nico Gonzalez che ha svolto un lavoro di gestione dei carichi visto che a Monza ha giocato 60 minuti e minimizzare il rischio di ulteriori ricadute, dopo il lungo stop per infortunio delle scorse settimane. (Sport Mediaset)
Come appreso da Juventusnews24 Koopmeiners, Douglas Luiz e Danilo hanno lavorato con il resto del gruppo nel corso della seduta di questa mattina. Novità su Nico Gonzalez: l’argentino ha svolto un lavoro personalizzato in ottica gestione dei carichi per i prossimi impegni. (Milan News 24)
Come già accennato in mattinata, arrivano aggiornamenti positivi su Koopmeiners, Danilo e Douglas Luiz. Tutti e tre i bianconeri sono tornati a lavorare con il resto del gruppo, mentre a sorpesa non si è visto in squadra Nico Gonzalez. (FantaMaster)
La Juventus di Thiago Motta si è ritrovata sul campo in vista della sfida valida per la diciottesima giornata di Serie A in programma domenica alle 18:00, quando all’Allianz Stadium arriverà la Fiorentina guidata da Raffaele Palladino. (Calciomercato.com)
Allenamento mattutino per la Juventus di Thiago Motta in vista della sfida contro la Fiorentina in programma domenica alle ore 18 contro all'Allianz Stadium. L'allenatore bianconero, ricordiamo, parlerà in conferenza stampa nella giornata di domani alle ore 13. (Tutto Napoli)