Trump promette: «Sarò il protettore delle donne», ma scatta la bufera

Trump promette: «Sarò il protettore delle donne», ma scatta la bufera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere del Ticino ESTERI

Sta scatenando forti polemiche sui social la dichiarazione che Donald Trump ha fatto durante un comizio in Pennsylvania definendosi «il protettore delle donne». «Non avrete più l'ansia per tutti i problemi che ci sono nel nostro Paese. Sarete protette e io sarò il vostro protettore (...) Non penserete più all'aborto», ha dichiarato il tycoon insistendo: «Non sarete più abbandonate, sole o spaventate. (Corriere del Ticino)

La notizia riportata su altre testate

"Voglio fare questo annuncio alle grandi donne del nostro Paese, che, purtroppo, sono più povere di quattro anni fa, con più problemi di salute, meno sicure per le strade, e spendono molto di più per la spesa e tutto il resto di quanto spendessero quattro anni fa", ha detto in un comizio la notte scorsa in Pennsylvania, uno dei più importanti degli stati chiave dove, ha detto il tycoon, "se vinciamo, vinciamo tutto, è semplice". (Adnkronos)

È polemica sui social per la dichiarazione che l’ex presidente Donald Trump ha fatto durante un comizio in Pennsylvania definendosi il «protettore delle donne». Se verrà eletto alle elezioni presidenziali del 5 novembre 2024, «non avrete più l’ansia per tutti i problemi che ci sono nel nostro Paese. (Open)

Trump, 'sarò il protettore delle donne', bufera sui social

Nelle sempre più sorprendenti elezioni presidenziali americane continua ad accadere di tutto, incluso lo scambio dei ruoli, pur di vincere.Donald deve aver visto qualche sondaggio che lo vede così indietro tra le donne, che ha sentito la necessità di reagire. (la Repubblica)

Sta scatenando forti polemiche sui social la dichiarazione che Donald Trump ha fatto durante un comizio in Pennsylvania definendosi "il protettore delle donne". "Non avrete più l'ansia per tutti i problemi che ci sono nel nostro Paese. (l'Adige)