La versione di Ghisolfi, fra risposte a metà (tante) e certezze (poche)

Much ado about nothin g. C'era tanta, tantissima attesa per le prime parole di Florent Ghisolfi (o di qualche figura del club) , dirigente della Roma arrivato a giugno e che ieri, 1 ottobre, ha rilasciato le prime dichiarazioni alla carta stampata, sarebbe più giusto dire urbi et orbi. Ha parlato tanto Ghisolfi , ma ha detto poco, perché spesso ha scelto di non dire. E, si sa, è impossibile non comunicare. (LAROMA24)

Su altri media

D’Urso) – Una Roma “performante” con il nuovo membro dello staff tecnico, Mark Sertori, ex Manchester City. Parlando in francese (col team manager Simone Ricchio accanto a fargli da traduttore), il ds Florent Ghisolfi ha espresso ieri concetti chiari a Trigoria, illustrando alcuni passaggi chiave del recente passato, del presente e del futuro. (Pagine Romaniste)

Passata la tempesta, la posizione del ds pareva essere tornata nuovamente salda. Anche Ivan Juric, nuovo tecnico arrivato sulla panchina giallorossa, ha speso belle parole per il direttore sportivo: tra i due c’è stato subito un ottimo feeling, soprattutto a livello umano. (Giallorossi.net)

Il Messaggero: "Parla il ds Ghisolfi: 'La mia Roma è da Champions'" (TUTTO mercato WEB)

Roma, Ghisolfi: "Soule può giocare sia nel 4-3-3 che nel 3-4-2-1. Saud non è un titolare"

Sull'esonero di De Rossi (Fantacalcio ®)

In principio fu la Juventus, poi l'Atalanta e adesso anche il Milan che, guardando al proprio settore giovanile, si è reso conto di avere un patrimonio da dover valorizzare. A Roma sembrava un tabù, almeno fino a ieri pomeriggio quando Ghisolfi, nella sua prima intervista rilasciata alla stampa, ha parlato così: " Il nostro compito è sostenere i calciatori, farli crescere e creare valore. (ForzaRoma.info)

Il direttore sportivo della Roma, Florent Ghisolfi, nella sua intervista rilasciata al Corriere dello Sport, ha parlato anche dell'ultimo mercato estivo: "Sul mercato avevamo fissato degli obiettivi c (TUTTO mercato WEB)