Formello, quattro giocatori out: lavoro differenziato per Zaccagni
Seduta pomeridiana in vista dell’Inter. Nella giornata odierna, la Lazio di Marco Baroni si è ritrovata presso il Centro Sportivo di Formello per preparare la gara di lunedì sera contro i nerazzurri di Simone Inzaghi. Diverse le assenze in casa Lazio, con il tecnico biancoceleste costretto a gestire un numero ridotto di rosa. Out Patric, Rovella Dia e Gigot, lavoro differenziato invece per Zaccagni: la loro presenza non dovrebbe però essere in dubbio. (lazialita.it)
La notizia riportata su altri media
LA SFIDA – Stefano De Grandis, ospite negli studi di Sky Sport 24, ha presentato la sfida di lunedì sera: «L’Inter con la Juventus ha dominato, la partita l’aveva vinta e ha regalato i gol. Col Napoli ha giocato meglio e ha avuto maggiori occasioni. (Inter-News)
IL DOPPIO EX – Nando Orsi, doppio ex di Lazio e Inter avendo giocato nella formazione biancoceleste e vissuto da vice di Roberto Mancini in nerazzurro, ha parlato della sfida in programma lunedì sera. L’opinionista, intervenuto a Radio Radio Mattino Sport e News, non ha dubbi sulla partita che sa di scontro diretto: «Visto il momento della Lazio ti induce a pensare che il pronostico non è scontato, la squadra di Baroni è al livello Atalanta: difficile da incontrare in casa, ci saranno 60mila persone, veramente momento topico. (Inter-News)
Non ci sarà la consueta conferenza stampa della vigilia in casa Lazio prima della partita contro l'Inter: il tecnico Marco Baroni salterà infatti il rituale appuntamento coi cronisti. (Fcinternews.it)
De Grandis: "Inter, nei big match mancano solo i risultati. A inizio anno 2 categoria di differenza con la Lazio, ora..." (L'Interista)
Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)
I due sono infatti ancora in dubbio. Vecino, che venerdì sentiva ancora un fastidio al bicipite femorale della coscia destra, si è allenato a parte anche sabato. (La Gazzetta dello Sport)