Ciao Darwin, il defilé di Stellati e Trattorie: il video per le proposte di intimo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anche nella settimana puntata di Ciao Darwin 2024, in onda in prima serata su Canale 5 venerdì 27 gennaio, non può mancare il momento più atteso della puntata, quello della sfilata dei protagonisti. A sfidarsi questa sera sono le squadre che rappresentano le Trattorie, e quella dei ristoranti Stellati. La prima compagine è capitanata da Claudio Amendola, che oltre ad essere l’attore che tutti conoscono è anche il patron della trattoria Frezza, gli Stellati invece sono guidati da Andy Luotto noto appassionato di cucina, chef e grande intenditore. (Today.it)
Su altri media
Ciao Darwin è come Sanremo, ma il suo sguardo sul costume e sulla società va ben oltre la musica. La puntata "Trattorie contro Stellati" ha palesato una realtà: il fine dining è impopolare, borghese, antipatico. (Dissapore)
La puntata di Ciao Darwin 9 andata in onda ieri sera come di consueto alle 21,30 su canale 5 ha visto sfidarsi Trattorie contro Stellati. Tra i protagonisti, in seconda fila, ha sfoggiato orgoglioso il suo numero 15 l’executive pizza chef Giovanni Mascari , 50 anni, siculo di origine e friulano d’adozione, che fin dai primi minuti ha dato prova delle sue abilità prendendo parte alla prima sfida mozzafiato: il Genodrome, dove i protagonisti si sfidano a suon di prove che risaltano le abilità fisiche dei concorrenti, ma non è stato da meno anche quando ha preso corpo l’infuocato dibattito delle ragioni per le quali gli avventori avrebbero dovuto scegliere uno o l’altro. (Friuli Oggi)
Orian Ichaki, modella israeliana residente a Milano, è la Madre Natura della settima puntata di Ciao Darwin. Alla conduzione, il mattatore Paolo Bonolis. (leggo.it)
Ci voleva una puntata dedicata allo scontro tra “Trattorie” e “Stellati” per convincermi a fare l’una guardando “Ciao Darwin”, com’è successo venerdì. “Ciao Darwin” riporta la televisione indietro di quarant’anni, alle fondamenta della prima Fininvest: peti, donne (semi)nude e uova in faccia. (Corriere della Sera)
Orian Ichaki, modella israeliana residente a Milano, è la Madre Natura della settima puntata di Ciao Darwin. Alla conduzione, il mattatore Paolo Bonolis. (ilmessaggero.it)
Il 26 gennaio è toccato a Orian Ichaki, statuaria e biondissima modella israeliana. Alta un metro e 76 centimetri, fisico da mannequin, occhi verdi. (Liberoquotidiano.it)