Chelsea, Maresca: "L'Inter è speciale in difesa. Il gol subìto frutto di un piccolo errore"

Al termine della partita contro l'Inter, il tecnico del Chelsea Enzo Maresca si è rallegrato della prestazione dei suoi uomini ai microfoni dei canali ufficiali dei Blues: "Sono molto contento perché vedo che la squadra sta migliorando, con la palla e senza. Ancora oggi abbiamo creato sei o sette occasioni nitide. Ne abbiamo segnata solo una, ma è importante creare occasioni e di sicuro ne segneremo altre. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

LA PREPARAZIONE – L’Inter chiude le sue sei amichevoli precampionato con tre vittorie, due pareggi e una sconfitta. Indicazioni altalenanti dopo i due test a porte chiuse ad Appiano Gentile, quelli contro Lugano e Pergolettese che erano poco più di semplici sgambate. (Inter-News)

L’Inter ha pareggiato l’amichevole di lusso contro il Chelsea, è finita 1-1 con il gol degli inglesi soltanto nel finale quando c’erano molti primavera in campo per i nerazzurri. (SOS Fanta)

ULTIMO TEST – Per l’Inter di Simone Inzaghi c’è un pareggio nella partita che chiude le amichevoli precampionato. A Stamford Bridge il Chelsea trova l’1-1 con Lesley Ugochukwu sull’ultimo pallone, così come aveva fatto Yann Bisseck nove giorni fa a Pisa. (Inter-News)

Inter, 1-1 col Chelsea con gol di Thuram: da Sommer a Bisseck, tutti i segnali

Il tecnico del Chelsea Enzo Maresca, intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali dei Blues dopo l'amichevole contro l'Inter chiusa con un pareggio per 1-1, ha toccato vari punti tra cui il suo esord (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico nerazzurro e il centrocampista armeno dopo l'ultimo test amichevole precampionato INTER (Sport Mediaset)

Chelsea-Inter, parla Inzaghi (Fantacalcio ®)