Caprile può salutare a gennaio: possibile scambio di portieri col Cagliari

Più informazioni:
Morti sul lavoro

Caprile può salutare a gennaio: possibile scambio di portieri col Cagliari Elia Caprile potrebbe salutare il Napoli già in questa finestra invernale di calciomercato. Le parole del suo agente nella giornata di oggi avevano già dato un chiaro segnale: il ragazzo cerca più spazio, non si accontenta di fare il secondo a Meret. E così spunta una possibilità di scambio di portieri con il Cagliari. Infatti, stando a quanto riportato da Sky Sport, anche il club sardo ha un estremo difensore in uscita: si tratta di Simone Scuffet (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Non per il difensore, ma per il portiere: si lavora a uno scambio con il Cagliari.Mentre Antonio Conte spinge per rinforzare la retroguardia, complice anche l'infortunio di Alessandro Buongiorno, la società azzurra si è mossa su un altro fronte e sta portando avanti i discorsi per completare il pacchetto alle spalle di Alex Meret. (Calciomercato.com)

Lo stesso Antonio Conte si aspetta una risposta dei suoi dopo il brutto secondo tempo contro il Genoa. Mercato Napoli ultimissime – Nella squadra di Antonio Conte potrebbe esserci una grossa novità che riguarda Elia Caprile. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Graziano Battistini, agente fra gli altri di Elia Caprile, ha parlato a Radio Capri della stagione del secondo portiere del Napoli senza escludere, anzi, l’addio a gennaio (si parla di Cagliari): “Lui è orgoglioso di poter vivere... (SOS Fanta)

Terracciano Cagliari, il suo nome resta l'alternativa più gettonata. La situazione - Cagliari News 24

La squadra del presidente De Laurentiis si sta già muovendo sul mercato: si cerca un difensore ma anche un vice Meret. Possibile scambio di prestiti con il Cagliari per portare a Napoli Scuffet, con Caprile che andrebbe in Sardegna con la possibilità di trovare più minutaggio. (Sky Sport)

Il Napoli farebbe parte di un consistente gruppo di squadre interessate a Leandro Brey, portiere del Boca Juniors. I club europei lo stanno prendendo in considerazione come potenziale giovane talento per il ruolo di portiere, per garantirgli un futuro. (CalcioNapoli1926.it)

Terracciano Cagliari, il portiere classe 90′ della Fiorentina è tra i nomi che sono stati sondati dal direttore sportivo rossoblù Nereo Bonato (Cagliari News 24)