Bove in partenza per Firenze: "Dispiace per com'è finita con la Roma, meritavamo un finale diverso"

Vocegiallorossa.it La Roma continua a lavorare molto sul fronte delle uscite in modo da ricavare i fondi necessari per muoversi in entrata. Secondo quanto riportato da Il Tempo, il più vicino a lasciare la capitale ora è Edoardo Bove. 19:15 - "Un saluto, dispiace sicuramente un po' per com'è andata. Meritavamo un finale differente io e i tifosi. Sono contento e fiducioso di ciò che avverrà. Ringrazio davvero i tifosi perché mi hanno dimostrato sempre grande affetto". (Voce Giallo Rossa)

Su altre testate

AGGIORNAMENTO ORE 17.40 – Cataldi arriverà a Firenze alle 19.50 per sottoporsi alle visite mediche e firmare il contratto con la Fiorentina. Lo conferma Sportitalia in questo momento. (Lazialita)

Il centrocampista è pronto dunque a iniziare la sua nuova avventura in maglia viola, club che lo ha voluto fortemente in questi ultimi giorni di mercato. La Fiorentina ha chiuso per l'arrivo di Edoardo Bove (GianlucaDiMarzio.com)

TMW Fiorentina, ecco Danilo Cataldi: il centrocampista è arrivato in città Il centrocampista Danilo Cataldi è appena approdato a Firenze per firmare con la Fiorentina. Dopo la definizione dell'accordo sulla base di un prestito con diritto di riscatto, il calciatore classe '95 è appena arrivato alla stazione di Santa Maria Novella per iniziare la sua avventura nel capoluogo toscano. (TUTTO mercato WEB)

Bove in partenza per Firenze: "Grazie ai tifosi della Roma, meritavamo un finale diverso. Ma sono felice e fiducioso per ciò che verrà" - VIDEO

Fonte: dai nostri inviati a Milano, Pietro Lazzerini e Niccolò Santi - cronaca testuale a cura della redazione 19:37 - Edoardo Bove è partito da Roma alla volta di Firenze. A Sky ha detto: "Faccio un saluto ai tifosi della Roma. (Firenze Viola)

Edoardo Bove ha parlato al momento della sua partenza dalla stazione di Roma Termini con direzione Firenze. Il centrocampista passa in viola nell'ultimo giorno di mercato con la formula del prestito oneroso da 1,5 milioni di euro con diritto di riscatto da 10,5 milioni che può diventare obbligo al raggiungimento del 60% delle presenze del giocatore in maglia viola. (TUTTO mercato WEB)

Bove ha rilasciato alcune dichiarazioni prima della partenza. Ecco le sue parole a Gianlucadimarzio. “Dispiace lasciare la Roma, ma sono contento di ciò che verrà” (fiorentinanews.com)