X Factor 2024, i Bootcamp di Jake La Furia e Achille Lauro uno switch dopo l'altro. FOTO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

/30 Foto di Virginia Bettoja Achille Lauro ha scambiato con Jake la concorrente Giulia Covitto, in arte Jungle Giulia. Alle Audition, l'artista non aveva convinto il giudice, ma ai Bootcamp prova a conquistarlo con Rid of Me di PJ Harvey. "Sai suonare e canti bene, ma vorrei trovare qualcuno che si sia già fatto la domanda "chi sono io?"", spiega Lauro. "Io non posso trovare l’identità delle persone, ci deve essere già una strada". (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri media

Partono in 24 e si ritrovano “salvi” in 8. Sono veramente spietati i Bootcamp dell’edizione 2024 di X Factor che prevedono la miseria di quattro sedie, per quattro artisti o band scelti da ogni giudice, a fronte di una prima scrematura che gliene assegna, dopo le audizioni delle scorse settimane, dodici a testa. (Today.it)

Le scelte per i due non sono state per nulla facili, difatti ci sono stati diversi switch. Questa sera su Sky Uno è andata in onda la prima puntata di bootcamp del talent show X Factor. (Gossip e TV)

In questa edizione il team di XFactor ha messo su una giuria con i fiocchi, non solo sono affiatati, sono preparati e hanno le idee chiare. Per ora è Lauro ad avere la squadra più forte, a rompere il ghiaccio è Jake la Furia (ilmattino.it)

Instagram Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. (Libero Magazine)

X Factor 2024: le pagelle dei Bootcamp di Jake La Furia e Achille Lauro Le scelte dei due giudici, tra top e flop Di Giovanni Ferrari X Factor entra nel vivo. Dopo la fase iniziale delle Audizioni, piena di sorprese, qualche talento degno di nota e la giusta dose di trash, è il momento dei Bootcamp, dove i sorrisi spensierati fanno spazio a scelte complesse e alle prime frizioni dei giudici con il pubblico. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Prossima settimana sarà il turno di Manuel Agnelli e Paola Iezzi. Sono 12 a testa gli artisti che i giudici hanno ascoltato in puntata, ma solo 4 le sedie a disposizione. (leggo.it)