Parigi 2024, la Mongolia ha già vinto le Olimpiadi dello stile

A pochi giorni dall'inizio dei Giochi Olimpici di Parigi, i paesi partecipanti hanno rivelato i loro outfit per la cerimonia di apertura e per le competizioni. Gli utenti dei social media hanno subito esaminato con attenzione ogni dettaglio degli abiti presentati. Tante le curiosità emerse ma, come riporta Lavanguardia, è la Mongolia a vincere le Olimpiadi dello stile secondo i pareri di molti tifosi. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Tra unboxing (fatti dalle atlete) e foto delle divise ufficiali (postate anche dagli stilisti) piuttosto che ai giochi olimpici pare di stare a una sfilata, ma ci piace così. E se questo anno Parigi è la cornice delle Olimpiadi vien da se che anche la moda sarà protagonista delle competizioni. (ilmessaggero.it)

L’esposizione, allestita all’interno del «Café de La Galerie Dior» di Parigi, ha come protagonisti gli atleti brand ambassador della maison francese. (Corriere della Sera)

Questo articolo David Beckham e Victoria tra le Eolie e Cefalù, il glamour sbarca in Sicilia è stato pubblicato su Diretta Sicilia Continua a leggere la notizia Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale (Monrealelive.it)

Olimpiadi di stile: chi veste chi a Parigi 2024? Armani disegna le divise dell'Italia

Quali sono i brand che hanno firmato le uniformi dei diversi paesi? (L'Officiel Italia)

Il patrimonio artistico di Raden Saleh, pittore romantico di origine giavanese, è stato l'ispirazione di questa collezione. Le creazioni incarnano un approccio olistico che onora le prestazioni atletiche e l'orgoglio culturale. (Vanity Fair Italia)

Sui social media, di giorno in giorno, si sono moltiplicate le polemiche e le discussioni sugli atleti meglio e su quelli peggio vestiti, sugli accostamen… (la Repubblica)