Torino-Napoli – Le probabili formazioni in campo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Probabili formazioni Torino Napoli – Contemporaneamente a Parma-Lazio, questa domenica alle ore 15:00 anche Torino e Napoli saranno attese in campo per la 14^ giornata di Serie A. I granata andranno a caccia di una vittoria che manca ormai dalla 9^ giornata, mentre gli Azzurri tenteranno di ottenere i tre punti per blindare la testa della classifica. TORINO: ancora 3-5-2 per Vanoli con Walukiewicz, Coco e Masina a protezione di Milinkovic-Savic. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altre testate
Conte in conferenza stampa alla vigilia della sfida tra Napoli e Roma, ha parlato della classifica in Serie A e la lotta scudetto, spendendo belle parole nei confronti dell’Inter e delle altre squadre che sono state impegnate in Europa. (Inter-News)
"Kvaratskhelia ha voglia e determinazione in crescendo. Lo ha detto il tecnico del Napoli, Antonio Conte, nella conferenza stampa in vista della trasferta in casa Tori. (Tuttosport)
Cesarano: "Provvedimento del Torino verso i napoletani è sgradevole, alteriamo gli animi" Il giornalista Rino Cesarano, attraverso Radio Crc, si è soffermato sull'attualità del calcio italiano e sulla partita di domenica Torino-Napoli: "Violenze negli stadi? Da anni faccio il giornalista sportivo e si parla di questo e non riusciamo a risolvere questa problematica. (AreaNapoli.it)
Da pochissimi minuti è iniziata la conferenza stampa di Antonio Conte. Di seguito le dichiarazioni del tecnico azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Le parole del tecnico in conferenza: "Non sono così stupido da lasciar partire giocatori che ritengo forti". Dopo la vittoria contro la Roma, il Napoli tornerà in campo domenica per affrontare il Torino in trasferta, match in programma alle 15:00. (Goal Italia)
E' un campionato finora equilibrato, a mio parere non penso rimarrà così fino alla fine. Già a fine girone d'andata inizierà un po' ad allungarsi, ma a noi fa piacere, dimostra che il lavoro che stiamo facendo è buono e sono contento, giorno dopo giorno stiamo ponendo basi importanti e vedo una continua crescita come squadra ma anche come singolo. (Fcinternews.it)