Lazio, Inzaghi: "Ci siamo presi quello che volevamo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dovevamo fare meglio, ci mancano i tre punti di Bologna, ma abbiamo abituato bene tutti negli ultimi anni.
Quando sta bene è una grandissima risorsa, ci ha fatto vincere una partita insieme agli altri.
"Ho visto la solita Lazio.
Sa benissimo che la stagione di una squadra passa anche da momenti come questi, un appannamento può essere fisiologico.
Chi è entrato ha fatto bene
Ne parlano anche altri media
Così ora la Figc, con una nota, fa sapere che "vista la prestazione del consenso da parte della Procura federale" e "rilevato che il Presidente federale non ha formulato osservazioni in ordine all'accordo raggiunto dalle parti", l'entità della multa è di 4. (Corriere dello Sport.it)
I tiri respinti della Lazio sono stati 7, da dentro l'area 18 contro i 4 del Crotone, da fuori area 7 a 2, di testa 6 a 2. Lo confermano i numeri di Opta, come riporta la rassegna di Radiosei: conclusioni totali 25 a 6, nello specchio 6 a 3, fuori 12 a 3. (La Lazio Siamo Noi)
Simone Inzaghi ha commentato il match tra Lazio e Crotone ai microfoni di Sky Sport: "Era una vittoria che volevamo a tutti i costi. Andremo in Germania per giocare la partita e consapevoli del percorso che abbiamo fatto". (La Lazio Siamo Noi)
Così ora la Figc, con una nota, fa sapere che "vista la prestazione del consenso da parte della Procura federale" e "rilevato che il Presidente federale non ha formulato osservazioni in ordine all'accordo raggiunto dalle parti", l'entità della multa è di 4. (Fcinternews.it)
Ernesto Calisti, ex difensore della Lazio è rimasto deluso, al di là della vittoria, dalla prestazione di oggi della squadra di Inzaghi. Ma è stata una brutta Lazio". (TUTTO mercato WEB)
Trovando il gol per la sedicesima volta di fila all'Olimpico i biancocelesti si assicurano la terza migliore striscia europea dopo le 24 del Barcellona e le 18 del Bayern Monaco Si tratta, come riporta Lazio Page, della seconda migliore striscia europea dopo i 10 successi dell'Inter. (La Lazio Siamo Noi)