Gasperini in conferenza: "Assurdo l'1-0 dell'Inter e sul gol di De Ketelaere ci hanno messo 7 minuti. Esportato un brutto VAR"
Gian Piero Gasperini ha commentato in conferenza stampa la sconfitta rimediata in semifinale di Supercoppa italiana contro l'Inter. "La risposta è che l'Inter è una squadra forte, in questo momento la più forte. Credo che ci siamo avvicinati, in campionato quando ci sarà da giocare il ritorno saremo ancora più vicini. L'Inter rimane a un livello tecnico più alto, però io sono comunque soddisfatto. Era l'occasione per valutare qualche giocatore, peccato per quell'occasione con Scalvini anche se nel primo tempo l'Inter meritava di più". (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altre testate
Niente da fare, vince ancora l’Inter contro l’Atalanta e i nerazzurri di Gasperini escono dalla Supercoppa Italiana. Decide la doppietta di Dumfries, per un successo dei Campioni d’Italia meritato (il migliore in campo è Carnesecchi), ma nella ripresa la Dea ci ha provato, con Ederson si vede annullare il 2-1 dal Var per un fuorigioco millimetrico di De Ketelaere e nel finale sbatte due volte su Sommer. (Prima Bergamo)
Al termine della partita Simone Inzaghi ha commentato così la vittoria a Sportmediaset: "I ragazzi sono stati bravissimi, non c'è stata partita contro un avversario di assoluto valore che però ha trovato una grande Inter che ha approcciato benissimo entrambi i due tempi. (Eurosport IT)
Il canale ufficiale X del club nerazzurro ci porta già dentro l'impianto. Lo staff dell'Inter è arrivato all'Al-Awwal Park Stadium di Riad dove questa sera si disputerà la semifinale di Supercoppa contro l'Atalanta. (La Gazzetta dello Sport)
Bisseck 6,5 - Limita prima Samardzic, poi regge l'urto anche su Lookman: quando ha la possibilità si spinge anche in avanti. INTER (L'Interista)
Davanti a 16mila spettatori, non tanti, Inter-Atalanta finisce 2-0 e in 90 minuti c’è tutta l’Inter. E Denzel Dumfries esegue: segna due gol e manda l’Inter in finale di Supercoppa italiana, per dire all’Arabia che l’Atalanta sarà anche brava ma i nerazzurri più forti abitano a Milano. (La Gazzetta dello Sport)
Sugli sviluppi di un calcio d'angolo, l'esterno trova modo e tempo, in rovesciata, per battere un Carnesecchi sino a quel momento apparso come un muro invalicabile. Il vantaggio al 4' della ripresa. (latinaoggi.eu)