Travolto da una Smart sul marciapiede, poi investito da una seconda auto: a Palermo muore un uomo di 66 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un uomo di 66 anni, Antonino Cangemi, mentre camminava tranquillamente sul marciapiede della carreggiata laterale di viale Regione Siciliana, all'altezza di via Perpignano, in direzione Trapani, è stato travolto da una Smart. Chi era alla guida del mezzo ha perso il controllo e ha centrato in pieno l'uomo che è stato catapultato nell'altra carreggiata. In quel momento stava passando una Fiat 500 che lo ha colpito. (Giornale di Sicilia)
Su altre fonti
Incidente mortale in viale Regione siciliana, la circonvallazione di Palermo, all’altezza di via Perpignano. La vittima è Antonino Cangemi di 66 anni che stava camminando sul marciapiede della carreggiata laterale, quando è stato travolto da una Smart. (Tp24)
Oltre ai sanitari del 118 sono intervenuti i carabinieri e gli agenti dell’infortunistica della polizia municipale. Il fatto (ilSicilia.it)
Il 66enne Antonino Cangemi è morto in viale Regione Siciliana a Palermo travolto da un'auto mentre camminava sul marciapiede all'altezza di via Perpignano. I sanitari del 118 hanno... (Virgilio)
La vittima è Antonino Cangemi di 66 anni che stava camminando sul marciapiede della... Incidente mortale in viale Regione siciliana, la circonvallazione di Palermo, all'altezza di via Perpignano. (Virgilio)
In questo momento non è ancora chiaro se il pedone o l'auto stesse attraversando la strada con il semaforo rosso. Tragedia a Palermo, dove nelle scorse ore un uomo è morto dopo essere stato travolto da un’auto sulle strisce pedonali. (Quotidiano di Sicilia)
I sanitari del 118 hanno tentato di rianimare la vittima ma non c’è stato nulla da fare. Oltre ai sanitari del 118 sono intervenuti i carabinieri e gli agenti dell’infortunistica della polizia municipale. (MeridioNews - Edizione Sicilia)