Conte: "Napoli, a Cagliari bisogna sporcarsi le mani"

"A Cagliari ci aspetta una squadra tosta. Dobbiamo sporcarci anche le mani, perché ci sono partite in cui devi pareggiare l'intensità e la cattiveria agonistica e questo lo dimostri con l'atteggiamento". Lo ha detto il tecnico del Napoli Antonio Conte sul match di domenica. "Questo Cagliari - ha detto Conte - è come tutte le altre squadre del tecnico Nicola che è un allenatore secondo me sottovalutato. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

BILANCIO - "Il primo bilancio dopo cento giorni? Cento giorno molto intensi, abbiamo lavorato in campo e anche molto fuori dal campo. (SOS Fanta)

Di seguito quanto rivelato: "Kvaratskhelia sta meglio, dovrebbe essere a disposizione per il Cagliari. La novità domenica sarà Lukaku titolare: questa l'unico cambio possibile rispetto al Parma. Il belga ha lavorato anche da solo per ritrovare al più presto la forma migliore durante la sosta. (CalcioNapoli1926.it)

Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa prima del match di domenica alle 18: 'Mi aspetto continuità di prestazioni e risultati e che i nuovi possano inserirsi quanto prima nel nostro... (Virgilio)

Conte prepara il Napoli per Cagliari: "Dobbiamo sporcarci le mani"

«A Cagliari ci aspetta una squadra tosta», la sua valutazione sul match. «Dobbiamo sporcarci anche le mani, perché ci sono partite in cui devi pareggiare l'intensità e la cattiveria agonistica e questo lo dimostri con l'atteggiamento». (L'Unione Sarda.it)

Thiago Motta, c’è una rivelazione sul Milan! Ha scelto la Juve e non i rossoneri per questi 3 motivi, ecco... (Juventus News 24)

“Lukaku in questa sosta per le nazionali ha lavorato per entrare a pieni giri a livello fisico e tattico nel Napoli. Lo ha detto il tecnico del Napoli Antonio Conte verso il match di domenica a Cagliari (anteprima24.it)